parma calcio
Tommaso Ghirardi
Tommaso Ghirardi – © Sky Sport

Il club emiliano passa a una cordata russo/cipriota

Clamoroso in casa Parma, Tommaso Ghirardi vende la società. Come annunciato da Sky pochi minuti fa, il club ducale è stato rilevato da una cordata russo/cipriota rappresentata dall’avvocato Fabio Giordano, che avrà la carica di vice presidente esecutivo. Nei prossimi giorni verrà deciso il presidente, resta da capire se si tratterà di un italiano o no. Oltre 5 milioni di euro il costo dell’operazione, con la cordata russo/cipriota che opera nel settore petrolifero.

Il commento di Leonardi– “Noi siamo stati informati questa mattina, direttamente dal Presidente, che c’è stata questa accelerata e che perciò quello di oggi è stato un motivo chiaramente per dare un ulteriore spinta per la partita”, ha detto l’amministratore delegato Pietro Leonardi. “Sicuramente bisogna prendere atto che c’è un effetto pure emotivo -continua- Questa situazione fa un certo effetto a tutti quanti noi, poi c’è la curiosità dall’altro lato di verificare anche quella che sarà la nuova proprietà, e se tutto verrà confermato. Perché noi siamo stati informati che c’è questo accordo che verrà formalizzato con la soddisfazione di tutte le parti”.

Il nuovo presidente– “Non lo so, non lo posso sapere il nome del nuovo presidente – ha aggiunto Leonardi -. Sappiamo che c’è questo avvocato Fabio Giordano come vice-Presidente esecutivo e che curerà lui nei minimi dettagli il tutto”.

Fonti: tuttomercatoweb.com , Sky Sport

Ti potrebbe interessare

Melo Imai: dalle olimpiadi invernali di Torino a stella porno giapponese…

Quali sono i tifosi in Europa che spendono di più?

“Cristiano Ronaldo non è il migliore della storia”

La numero 6 WTA, Elina Svitolina, si spoglia per XXL…

Quali sono le squadre ancora imbattute nei maggiori campionati europei?

Se le nazionali si facessero con i migliori calciatori di ogni lega…