titus

Titus è il nome del bambino americano di sei anni che sta incantando gli States e da quando ne aveva 3 gioca a basket realizzando canestri da ognidove…

Al Little Big Shots

Little Big Shots è un programma di varietà statunitense che espone i ragazzi più talentuosi e divertenti della nazione prodotta da Steve Harvey e Ellen DeGeneres.

Un bambino di sei anni, un mini Curry del Kansas, è stato loro ospite e ha fatto letteralmente innamorare il pubblico televisivo americano per la sua incredibile facilità nel fare canestro.

Titus Ashby, all’anagre ma è conosciuto dai suoi fan come ‘Trick Shot Titus‘, ed è stato ospite a Little Big Shots, ed ha intrettenuto Steve Harvey e il suo pubblico sparando ripetutamente a canestro.

Poi, come ulteriore sfida, il presentatore Steve Harvey ha invitato il suo piccolo ospite a tirare da una piattaforma che si alzava di poco al di sopra del suolo, abbastanza perché Il piccolo Titus lo notasse: “Wow, questo è così alto!”

Il piccolo prodigio del basket, Titus, già vanta un proprio canale YouTube che ha già raccolto oltre 100 milioni di visualizzazioni.

 

Fonte: USA Today

Ti potrebbe interessare

C’è stata un conversazione privata tra Zidane e Mbappé

L’evoluzione di Francesco Totti su FIFA: dal 2004 al 2017

James Rodriguez e il trattamento “alla Messi” pagato da un narco

Come cambia la muscolatura al Tour de France

Che dieta seguono i calciatori professionisti durante la preparazione?

La Fipav ritira la convocazione di Zaytsev per via dello sponsor