Milan

“In Italia ho trovato la regolarità che cercavo”

 

Foto: gazzetta.it

 

Venerdì sera la nazionale spagnola sarà impegnata a Gijón contro Israele. In conferenza stampa per l’occasione si sono presentati Javi Martinez e Gerard Deulofeu.

Negli ultimi giorni in Spagna sono girate più voci su un possibile ritorno del trequartista spagnolo al Barcellona dopo che Robert Fernandez (direttore sportivo dei catalani) si è lasciato scappare che potrebbe essere una possibilità.

“Mi aspettavo questa domanda”, dice sorridendo la nuova stellina di Mr. Montella.

Poi dice: “Fa piacere ascoltare queste cose” – ma aggiunge – “noi giocatori dovremmo pensare solo al presente, altrimenti si diventa pazzi, il futuro verrà…”

Poi ha ricordato che “al momento mi hanno ceduto al Milan, ma appartengo all’Everton e il Barcellona ha un diritto di ricompra”, diritto che gli azulgrana potrebbero esercitare quest’estate: 12 milioni per riaverlo in rosa dopo averlo venduto per la metà.

Le voci, poi, hanno avuto maggior risonanza dopo l’addio di Luis Enrique, su cui il giocatore non si è voluto pronunciare.

Parla, invece, di Montella: ” Ho trovato la regolarità che cercavo, e ora sono un giocatore più intelligente, più maturo. Durante la settimana penso alle partite, sono migliorato offensivamente e ho più regolarità anche nei 90 minuti”.

Fonte: Mundo Deportivo

Ti potrebbe interessare

Se le nazionali si facessero con i migliori calciatori di ogni lega…

John Terry e la speciale clausola con la sua nuova squadra…

Marko Arnautovic, il ritardatario preferito di Mourinho

Jack Harrison, un “English Man in New York”…

Real Madrid, periodo di rinnovi contrattuali per i blancos

La vera ragione per cui Ruud Van Nistelrooy lasciò lo United