EA Sports Fifa

La saga calcistica targata EA Sports, nella sua ultima versione in commercio, FIFA 17, aveva inserito la modalità “The Journey” e ha, come in ogni nuova versione, migliorato la grafica. Con la modalità “Il Viaggio”, EA SPORTS, ha inserito nel loro classico titolo di simulazione calcistica un po’ di story-telling tipico dei giochi di ruolo per cercare di accattivare anche i meno fan del calcio virtuale.

Tra gli altri sviluppi, per FIFA 18, ci aspettiamo più aggiornamenti e idee innovative per la nuova release, per non parlare di una nuova star in copertina per sostituire Marco Reus del Borussia Dortmund.

Sembra che Paul Pogba del Manchester United sia l’indicato a sostituire l’asso tedesco sulla nuova copertina di FIFA 18.

Ecco le prime immagini in esclusiva del gioco:

 

Sarà Pogba la nuova star della copertina FIFA 18?

Nel frattempo, si vocifera di un’indagine FIFA sul trasferimento record del francese dalla Juventus al Manchester United.

Il 24enne è stato venduto alla cifra record di 89 milioni per assicurare il suo ritorno all’Old Trafford nella scorsa estate.

Sebbene l’organo governativo del calcio abbia riferito di stare esaminato l’accordo dal mese di settembre, dopo che il suo super-agente, Mino Raiola. sembrerebbe aver ricevuto un’enorme commissione da 41 milioni di sterline.

Fonti: Twitter. gazzetta.it

Leggi altre notizie sui videogames

Ti potrebbe interessare

Milan Club Polonia, 300km per contestare Donnarumma

Astrid Ericsson, la modella che gioca a calcio meglio di te!

Birra intitolata al tifoso del Millwall che ha sventato l’attacco terroristico

Frode Fiscale: Cristiano Ronaldo, Mendes e Real Madrid, di chi è la colpa?

Champions League: Sky è pronta a “soffiarla” a Mediaset

UEFA: annunciati cinque nuovi premi e un premio alla carriera per Totti