inter
calciomercato inter
Foto da quotidiano.net

Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo

Il centrocampista dell’Inter (ormai ex) Ever Banega ha un accordo con il club messicano Tigres, secondo quanto riportato da ESPN.

Ha segnato sei gol e offerto otto assist ai compagni di squadra in 33 apparizioni per i nerazzurri, ma ha perso il suo posto da titolare che a inizio anno sembrava essere suo di diritto. Arrivato in pompa magna nell’estate 2016, spesso e volentieri è partito dalla panchina, anche data l’alta concorrenza nella sua zona di campo.

Il giornalista ESPN, John Sutcliffe, afferma che Banega è effettivamente un giocatore del Tigres, dato che è stato trovato un accordo, anche se il suo agente, Marcelo Simonian, avrebbe detto a Sportitalia che non ci sono offerte sul tavolo né dal Messico né dalla Cina.

 


 

Sarebbe una sorpresa per il trequartista 29enne che lasciò il Boca Juniors nel 2008 per Valencia, poi Atletico Madrid, Newell’s Old Boys e Sevilla, prima di approdare in Serie A.

Cessione dunque che prevede un primo tesoretto in casa Inter, soprattutto considerando che l’argentino è arrivato solo un anno fa come calciatore svincolato del Siviglia. Tutto l’affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 13 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare

Turno infrasettimanale di Serie A: mercoledì ricco di big match

Mourinho, chi è il miglior giocatore che abbia allenato?

Barcellona-Juventus: troppo Messi per Dybala e Co.

Champions League: al Camp Nou sfida tra stelle

Settore Giovanile e Scolastico: i numeri del ReportCalcio 2017

In Germania i tifosi non sembrano essere contenti