alex hunter

Il viaggio di Hunter sarà più ricco

La modalità “The Journey” di FIFA 17 è stata una delle mosse più avventate e di successo condotta da EA Sports negli ultimi anni sul suo simulatore di calcio.

Il “viaggio” di Alex Hunter dalla “Sunday League” alla Premier è diventato in voga tra la maggioranza dei giocatori, e ora sembra che la modalità di gioco stia passando di livello con nuove fantastiche caratteristiche.

Da qualche giorno, EA Sports ha creato un account Twitter ufficiale di Alex Hunter (@MrAlexHunter) e le attività svolte dalla creazione dell’account, suggerisce che Bundesliga, La Liga e Ligue 1 potrebbero essere nella modalità ‘The Journey’ di FIFA 18.

FIFA 18 - Alex Hunter - The Journey
Il profilo Twitter di Alex Hunter

I gamers più incalliti sanno che in FIFA 17 il protagonista può giocare solo per squadre di Premier League e Championship, ma l’introduzione di altri campionati produrrà sicuramente molti più spunti per raccontare la storia di Alex Hunter.

Il trailer di FIFA 18, un filmato in cui Alex Hunter parla nel tunnel con Cristiano Ronaldo, ha scatenato molte voci.

Nello stesso video, sono molte le stelle a comparire. Da Harry Redknapp ad Andy Tate, super tifoso del Manchester United, passando per Rio Ferdinand all’allenatore del Manchester City Pep Guardiola, che discutono il trasferimento o lodano il giocatore.

Ma è la comparsa di personaggi fuori dal Regno Unito a far discutere, infatti c’è anche Thomas Muller che parla del potenziale innegabile del protagonista del viaggio. E tutto ciò ci spinge a pensare che sia sempre più certo che nel prossimo FIFA, Hunter potrà giocare in Bundesliga, nella Liga o in Ligue 1.

La presenza nel video anche di Leonardo Bonucci, ci fa ben sperare. Chissà che il protagonista non possa ritrovarsi a giocare anche nella nostra amata Serie A.

Per la release del nuovo FIFA è prevista anche una ‘Ronaldo special edition‘, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e chi acquista questa versione riceverà alcuni vantaggi, come tre giorni gratuiti di EA access e 20 jumbo premium gold pack su FIFA Ultimate Team.

Il rilascio mondiale ufficiale del gioco è previsto il 29 settembre 2017.

Ti potrebbe interessare

Dybala vs. Mertens: stelle a confronto…

Turno infrasettimanale di Serie A: mercoledì ricco di big match

Mourinho, chi è il miglior giocatore che abbia allenato?

Barcellona-Juventus: troppo Messi per Dybala e Co.

Champions League: al Camp Nou sfida tra stelle

Settore Giovanile e Scolastico: i numeri del ReportCalcio 2017