tottenham hotspur

…e i tifosi non sembrano contenti

La stagione di 2017/18 di Premier League è già vecchia di una settimana, e questo week-end sportivo vede scontrarsi gli Spurs contro i campioni in carica del Chelsea in una sfida che va avanti dal campionato scorso. Ma prima della partita il giocatore del Tottenham, Vincent Janssen, viene pizzicato in uno store del Chelsea… e i tifosi degli Spurs non sembrano essere molto contenti della cosa.

Ad Antonio Conte ora tocca difendere il titolo di campione d’Inghilterra, ma l’annata è iniziata nel peggiore dei modi dopo la sconfitta in casa 3-2 per mano del piccolo Burnley. Sebbene gli Spurs abbiano iniziato la loro stagione con una vittoria per 2-0 al St James Park, ci si aspetta una Domenica Super contro i Blues. Harry Kane scalpita, con Janssen che invece riscalderà la panchina. Tuttavia, date le immagini, il futuro del calciatore olandese è oggetto di numerose speculazioni.

Lo Stoke City sembra avere fiducia nel giocatore, e i tifosi Spurs spingono per un trasferimento il più rapido possibile dopo che Janssen è stato beccato a frugare nei magazzini del Chelsea.

Sembra, tra l’altro, che con lui ci sia l’ex Roma Erik Lamela.

Nel frattempo, Conte spera in una reazione dei suoi a Wembley contro il Tottenham. Stadio che ospiterà le partite casalinghe degli Spurs di Mauricio Pochettino, che sperano di poter migliorare il loro record nel tempio inglese dello sport.

Ti potrebbe interessare

Turno infrasettimanale di Serie A: mercoledì ricco di big match

Mourinho, chi è il miglior giocatore che abbia allenato?

Barcellona-Juventus: troppo Messi per Dybala e Co.

Champions League: al Camp Nou sfida tra stelle

Settore Giovanile e Scolastico: i numeri del ReportCalcio 2017

In Germania i tifosi non sembrano essere contenti