titus

Titus è il nome del bambino americano di sei anni che sta incantando gli States e da quando ne aveva 3 gioca a basket realizzando canestri da ognidove…

Al Little Big Shots

Little Big Shots è un programma di varietà statunitense che espone i ragazzi più talentuosi e divertenti della nazione prodotta da Steve Harvey e Ellen DeGeneres.

Un bambino di sei anni, un mini Curry del Kansas, è stato loro ospite e ha fatto letteralmente innamorare il pubblico televisivo americano per la sua incredibile facilità nel fare canestro.

Titus Ashby, all’anagre ma è conosciuto dai suoi fan come ‘Trick Shot Titus‘, ed è stato ospite a Little Big Shots, ed ha intrettenuto Steve Harvey e il suo pubblico sparando ripetutamente a canestro.

Poi, come ulteriore sfida, il presentatore Steve Harvey ha invitato il suo piccolo ospite a tirare da una piattaforma che si alzava di poco al di sopra del suolo, abbastanza perché Il piccolo Titus lo notasse: “Wow, questo è così alto!”

 

Il piccolo prodigio del basket, Titus, già vanta un proprio canale YouTube che ha già raccolto oltre 100 milioni di visualizzazioni.

 

Fonte: USA Today

Ti potrebbe interessare

La fatica di emergere dai dilettanti…

Cos’era la Coppa Intertoto? La parentesi estiva che regalava il pass europeo

Il borsone di cartone: chi sono i giocatori italiani all’estero?

Europa: numeri e statistiche delle prime della classe

Non ha giocato contro il Real Madrid per via della “clausola della paura”

Che fine ha fatto Daniel Gibson? La storia della stella nata due volte