Milan

“In Italia ho trovato la regolarità che cercavo”

 

Foto: gazzetta.it

 

Venerdì sera la nazionale spagnola sarà impegnata a Gijón contro Israele. In conferenza stampa per l’occasione si sono presentati Javi Martinez e Gerard Deulofeu.

Negli ultimi giorni in Spagna sono girate più voci su un possibile ritorno del trequartista spagnolo al Barcellona dopo che Robert Fernandez (direttore sportivo dei catalani) si è lasciato scappare che potrebbe essere una possibilità.

“Mi aspettavo questa domanda”, dice sorridendo la nuova stellina di Mr. Montella.

Poi dice: “Fa piacere ascoltare queste cose” – ma aggiunge – “noi giocatori dovremmo pensare solo al presente, altrimenti si diventa pazzi, il futuro verrà…”

Poi ha ricordato che “al momento mi hanno ceduto al Milan, ma appartengo all’Everton e il Barcellona ha un diritto di ricompra”, diritto che gli azulgrana potrebbero esercitare quest’estate: 12 milioni per riaverlo in rosa dopo averlo venduto per la metà.

Le voci, poi, hanno avuto maggior risonanza dopo l’addio di Luis Enrique, su cui il giocatore non si è voluto pronunciare.

Parla, invece, di Montella: ” Ho trovato la regolarità che cercavo, e ora sono un giocatore più intelligente, più maturo. Durante la settimana penso alle partite, sono migliorato offensivamente e ho più regolarità anche nei 90 minuti”.

Fonte: Mundo Deportivo

Ti potrebbe interessare

Marcelo Bielsa torna ad allenare, “el Loco” trova una nuova squadra

Djokovic festeggia il compleanno con Agassi, suo nuovo allenatore

Europa, il ritorno delle grandi nella massima serie

JUVENTUS: sei differenze tra il 2015 e il 2017

Il Milan trova l’Europa League, Montella la centesima vittoria

Gli Internazionali di Roma incoronano Zverev e Svitolina