Floyd Mayweather Jr

Mayweather sempre plateale…

“Con tutti i servizi, questa Bugatti è alimentata da un W16 quad-turbo da 8.0 litri che produce fino a 1,200hp. Ha una velocità massima è di 400 kmh, con un tempo da 0 a 100 kmh in 2,4 secondi. Con solo 150 modelli di Grand Sport costruiti in tutto il mondo, e questa è una delle ultime Grand Sport portata negli Stati Uniti.”

 

Bugatti Mayweather auto
Foto da Ebay

 

Questa è una parte dell’annuncio che potete trovare su Ebay. L’auto era in vendita, l’asta è scaduta il 18 aprile e non viene mostrata alcuna cifra.

Nel 2015 il campione di boxe Floyd Mayweather la comprò alla modica cifra di 3,5 millioni di dollari. La vettura è nero satin con interni in pelle nero e arancio, e la descrizione specifica, inoltre, che la macchina ha un avuto un solo precedente proprietario, l’imbattuto campione di boxe Floyd Mayweather Jr.

Dunque l’ex campione di boxe sta rinunciando a una parte della sua collezione. Leggenda narra che in 18 anni di onorata carriera pugilistica abbia comprate più di 100 auto, e il blog che si occupa di darci le cifre sui patrimoni delle star, dice che nel 2016 ha comunque guadagnato oltre 300 milioni di dollari,  e  dunque non ha bisogno di liquidità.

Probabilmente si sarà stancato o avrà in mente di comprarne un’altra.

Nel frattempo guardate il video per sapere quali sono quelle che ha ancora in garage, o se volete avere più dettagli sulla sua collezione d’auto, seguite il link.

Ti potrebbe interessare

Marcelo Bielsa torna ad allenare, “el Loco” trova una nuova squadra

Djokovic festeggia il compleanno con Agassi, suo nuovo allenatore

Europa, il ritorno delle grandi nella massima serie

JUVENTUS: sei differenze tra il 2015 e il 2017

Il Milan trova l’Europa League, Montella la centesima vittoria

Gli Internazionali di Roma incoronano Zverev e Svitolina