UFC
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

“Ho avuto l’opportunità ma ho fallito”

Dopo la sorprendente sconfitta contro Nate Diaz, il campione dei pesi piuma Conor McGregor affida le sue prime parole ad instagram (in un post che alla fine del 2019 ha cancellato), rivolgendosi non solo allo sfidante che lo ha appena sconfitto (richiendo la rivincita) ma anche ad altri due campioni: José Aldo Rafael Dos Anjos.

“Sono giunto fin lì ed ho dato tutto. Ho avuto l’opportunità ma ho fallito. E mai mi personerò per non aver colto questa opportunità.

Le stronzate si fanno.Prenderò questa sconfitta come un uomo, non mi nasconderò da lei. Non cambierà chi sono. Se qualche altr campione sale di due categorie, per favore ditemelo. Se siete stanchi di sentirmi parlare di soldi, vadano a dormire. Sarò ancora qui quando si sveglieranno con PPV (pagamento per evento) e il costo dei biglietti  più alti della storia.  Contando i milioni.

Grazie per il vero supporto e va****lo alla merda proveniente dal lavoro duro. Amo tutto questo. Ancora continuo a mangiare carne a colazione.

Nella mia vita sono stato spesso in queste situazioni, in una maniera o in un’altra. Mangerò tutto e tornerò più forte di prima.

Aldo sei un fino***io. Dos Anjos sei un fino***io.

Quando saranno scritti i libri di storia, io ci sarò. Voi sarete su Twitter. Per i fans: non date mai le spalle alle sfide. Non scappate dalle avversità. Andate avanti.

Nate, ci rivedremo.”

Fonte: Instagram

 
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

I 50 calciatori migliori di sempre, secondo i tifosi

USA ’94, Confessione del massaggiatore: “Il positivo di Maradona fu anche colpa mia”

Anthony Joshua vs Tyson Fury: c’è un accordo ma…

I migliori giocatori di sempre della Ligue 1

La più grande farsa della storia del calcio

I peggiori giocatori di sempre de La Liga spagnola

Loading...