fiorentina
 

Acquistato dal Palmeiras per 8 milioni di euro

Victor Hugo fiorentina
Foto dal web

Non si tratta del poeta francese, ma un omonimo brasiliano, classe 1991, che non ha ancora avuto modo di confrontarsi col calcio che conta, quello europeo. Acquistato per 8 milioni d’euro dal Palmeiras andrebbe a dare fiducia e un po’ più d’esperienza a un reparto che ha perso una pedina storica e fondamentale per i viola, Gonzalo Rodriguez.

Nikola Milenkovic Fiorentina
Foto da violanews.com

La Fiorentina dopo aver acquisito Nikola Milenkovic, serbo classe ’97 alto 1,85 m per 5 milioni d’euro dal Partizan Belgrado che, con l’ultimo acquisto, Vitor Hugo, e la riconferma di Astori dovrebbe completare il reparto difensivo per la stagione 2017/2018.

Questo il comunicato ufficiale rilasciato dal club tramite violachannel.tv:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vitor Hugo Franchescoli de Souza dalla Sociedade Esportiva Palmeiras.
Vitor Hugo, nato a Guaraci (Brasile) il 20 maggio del 1991, con la maglia del Palmeiras ha vinto l’ultimo Campionato Brasiliano ed una Coppa Brasiliana collezionando 67 presenze ed 8 gol.

Il nuovo difensore viola firmerà un contratto di 4 anni con opzione per il quinto dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, che inizieranno nel pomeriggio di domani, martedì 6 giugno.

 

 

Ti potrebbe interessare

Cosa pensa Neymar su Messi e CR7?

Un 67enne combatte il suo ultimo combattimento di Muay Thai

Dall’Inghilterra: Sturridge ha scommesso sul suo trasferimento all’Inter

La routine di Saul Canelo Alvarez: allenamento e dieta

Legge di Bilancio 2019: come cambiano il CONI e la Serie A

Maradona spiega perché Mourinho è migliore di Guardiola…