pipita higuain
 

I bomber hanno due cuori…

Lei si chiama Lara Wechsler ed è una ragazza argentina di venticinque anni che ha rubato il cuore di Gonzalo.

I due si sono conosciuti nel paese sudamericano ma la donna avrebbe già fatto visita a Napoli al nuovo compagno e in qualche occasione si sarebbe vista anche allo stadio San Paolo per seguire le prestazioni sul campo del calciatore.

A quanto pare l’attaccante si è innamorato della connazionale proprio perchè non fa parte del mondo dello spettacolo e non è una modella: due fattori che Higuain non gradisce nella sua compagna dato che già lui è sotto la luce dei riflettori in patria e in Italia.

La Wechsler è una studentessa che al momento ha sempre rifiutato offerte per partecipare a trasmissioni tv o per servizi fotografici.

Il Corriere del Mezzogiorno ne parla per la prima volta:

“Nata a Buenos Aires e non è una conoscenza della ultima ora. Gonzalo e Lara si erano incontrati un po’ di anni fa. Ai tempi in cui lui giocava in Spagna con il Real Madrid. Due mondi diversi: Lara concludeva gli studi e non era proprio la ragazza che restava affascinata dai calciatori, seppur di successo come il Pipita. Lara ha una famiglia normale e fa l’impiegata, un lavoro normale. Sportiva per hobby, passione. Non ha mai fatto attività agonistica. La biondina acqua e sapone viene descritta dai pochissimi amici napoletani di Higuain come la più classica delle ragazze della porta accanto.

Capelli biondi, di un colore poco acceso. Chiara di carnagione e con un visetto molto espressivo. Poco trucco, niente tacchi a spillo, nè scollature spinte. Le uniche volte che è stata vista allo stadio San Paolo, indossava jeans e shirt (guarda la foto in allegato realizzata dai colleghi di NapoliMagazine). Lara e Gonzalo, dicevamo, erano amici da tempo. Ma come accade tante volte, la storia d’amore è iniziata molto dopo. Prima un’amicizia più o meno stretta, lo scambio continuo di messaggi e infine la primavera scorsa, il classico primo bacio.

 

 

gossip higuain
Gonzalo e Lara – Foto dal web

 

Lara Wechsler
Lara Wechsler – Foto dal web

 

gossip higuain
Gonzalo e Lara – Foto dal web

 

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

 

Ultime dalla Piazzetta

Una playlist di Spotify per gli amanti del videogame FIFA

NBA, Amir Johnson beccato col cellulare in panchina

Formula E, al GP di Roma le colonnine elettriche alimentate a gasolio!

La Roma vieta ai giocatori di scattare selfie con Drake

I dieci centrocampisti centrali migliori al mondo ancora in attività

Joao Felix, talento del Benfica, fu scartato dal Porto perché troppo “magro”