calciomercato
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

L’eterna promessa del calcio italiano, Mario Balotelli, sembra essere rinato in Francia dal punto di vista realizzativo. Ben 15 gol in 22 partite giocate in Ligue 1 per permettere al Nizza di sognare in grande: Champions League conquistata.

Sarà contento Mino Raiola!

Le offerte per l’attaccante in scadenza di contratto con il Nizza, e con un ingaggio di 4,5 milioni di euro, iniziano a fioccare, anche se al tecnico del Nizza, Favre, “Non dispiacerebbe lavorarci insieme ancora”.

Notizie recenti vedono bene SuperMario alla corte dell’ex romanista, Rudi García, al Marsiglia. Secondo France Football, Balotelli avrebbe il profilo ideale anche dal punto di vista caratteriale, imprevedibile dentro e fuori dal campo, e ultimamente non è stata segnalata alcuna tipica “balotellata”, se non a livello social.

Fonti spagnole, invece, parlano di una sontuosa offerta da parte del club dove ora gioca un suo ex compagno di squadra al Milan, Kevin Prince Boateng.

A dare la notizia è la stazione radiofonica spagnola COPE, secondo la quale, il Las Palmas sarebbe interessato a fare un contratto di un anno con opzione per il secondo all’attaccante italiano. Probabilmente, gli isolani, proprio come è successo per il Nizza, puntano a qualificarsi alla prossima Champions League, ma, per loro sfortuna, in Spagna, a differenza dei transalpini, la concorrenza è molto più spietata.

Fonti: Twitter, gazzetta.it, Cope.es, France Football

 

 

Ultime dalla Piazzetta

Clamoroso in Spagna: partita covid tra infetti e non infetti

La nuova “identità” della nazionale di calcio islandese

Atleti inglesi usati come cavie da laboratorio nel 2012

I calciatori senza contratto che “tirano il carro”

Cindy Dandois, la fighter a luci rosse causa pandemia

Il giardiniere del Real Madrid trova un tubo gigante sotto il Santiago Bernabéu

Loading...

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *