balotelli

L’eterna promessa del calcio italiano, Mario Balotelli, sembra essere rinato in Francia dal punto di vista realizzativo. Ben 15 gol in 22 partite giocate in Ligue 1 per permettere al Nizza di sognare in grande: Champions League conquistata.

Sarà contento Mino Raiola!

Le offerte per l’attaccante in scadenza di contratto con il Nizza, e con un ingaggio di 4,5 milioni di euro, iniziano a fioccare, anche se al tecnico del Nizza, Favre, “Non dispiacerebbe lavorarci insieme ancora”.

Notizie recenti vedono bene SuperMario alla corte dell’ex romanista, Rudi García, al Marsiglia. Secondo France Football, Balotelli avrebbe il profilo ideale anche dal punto di vista caratteriale, imprevedibile dentro e fuori dal campo, e ultimamente non è stata segnalata alcuna tipica “balotellata”, se non a livello social.

Fonti spagnole, invece, parlano di una sontuosa offerta da parte del club dove ora gioca un suo ex compagno di squadra al Milan, Kevin Prince Boateng.

A dare la notizia è la stazione radiofonica spagnola COPE, secondo la quale, il Las Palmas sarebbe interessato a fare un contratto di un anno con opzione per il secondo all’attaccante italiano. Probabilmente, gli isolani, proprio come è successo per il Nizza, puntano a qualificarsi alla prossima Champions League, ma, per loro sfortuna, in Spagna, a differenza dei transalpini, la concorrenza è molto più spietata.

Fonti: Twitter, gazzetta.it, Cope.es, France Football

 

Ti potrebbe interessare

Culturismo: sospeso torneo per abbandono dei concorrenti causa test anti-doping

Argentina, Diego Maradona sulla banconota da 10 Pesos

La ragione per cui Cristiano Ronaldo ha pianto contro il Valencia

I vincitori dei guanti d’oro ai Mondiali: dal 1930 ad oggi

Dramma in Argentina: ucciso il portiere Facundo Espíndola

Maradona si ripropone per la panchina della selección: “Lo farei gratis!”