Tempo di Lettura: 3 minuti
Hysaj e Mario Rui invitano i tifosi partenopei a restare a casa per poterli sfidare online al famoso videogioco sparatutto Call of Duty.
Restiamo a casa è lo slogan più cliccato, commentato hashtaggato (si può dire?) di più negli ultimi giorni che si ritrova a vivere tutta l’Italia. Senza sprecare troppe parole, dato che l’argomento è , ed è stato, ampiamente trattato da fonti più che autorevoli.
Dovendo dunque restare chiusi nel proprio focolare, ed essendo i videogiochi uno degli svaghi preferiti dai giovani di più generazioni alcuni calciatori del Napoli hanno avuto la brillante idea di sfidare i tifosi a Call of Duty. Al contrario di alcuni compagni di squadra che al primo decreto sono corsi a far spesa (Fonte: gazzetta.it) , Elseid Hysaj e Mario Rui, attraverso le storie su Instagram hanno invitato i tifosi a rimanere a casa e, perché no, a sfidarli su Call of Duty: Modern Warfare sulla PlayStation 4.
«Ragazzi, dato che dobbiamo stare a casa ci possiamo intrattenere giocando a CoD insieme al mio amico Mario Rui. Vi aspettiamo!» è stato il messaggio pubblicato dal calciatore albanese che su PSN è Elsi234.
Non possiamo che raccomandare ai nostri lettori di seguire il consiglio di Hysaj e di ingannare la possibile noia della quarantena con un po’ di sano passatempo videoludico.

Fonte: spaziogames.it