tyson-holyfield
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

È uno dei combattimenti sognati dai fan per il 2020. Il duello tra Evander Holyfield e Mike Tyson, due ex campioni mondiali dei pesi massimi. Il ritorno nel ring delle due leggende alimentava le teorie di una possibile serata.

Ora, il combattimento sta prendendo forma. È stato pubblicato un poster per annunciare il match, che potrebbe svolgersi l’11 luglio a Diriyah, in Arabia Saudita.

Sia Holyfield (57 anni) che Tyson (53 anni) hanno annunciato settimane fa che avrebbero rimesso i guanti per beneficenza. Detto fatto, la lotta è iniziata. Sarà il rematch del famoso combattimento del 1997, quando Tyson strappò con un morso un pezzo di cartilagine dall’orecchio di Holyfield. Tyson fu squalificato e perse la sua licenza di boxe nello stato del Nevada, anche se in seguito la riguadagnò e fu di nuovo in grado di boxare.

Nonostante non vi siano conferme ufficiali da parte dei promotori, le voci sono aumentate dopo la pubblicazione di un poster promozionale per la lotta, che ha girato il mondo attraverso i social network.

Noi in ogni caso vi lasciamo col match del 1997:

 
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Come si gioca a paddle?

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Loading...