Tempo di Lettura: 3 minuti
È uno dei combattimenti sognati dai fan per il 2020. Il duello tra Evander Holyfield e Mike Tyson, due ex campioni mondiali dei pesi massimi. Il ritorno nel ring delle due leggende alimentava le teorie di una possibile serata.
Ora, il combattimento sta prendendo forma. È stato pubblicato un poster per annunciare il match, che potrebbe svolgersi l’11 luglio a Diriyah, in Arabia Saudita.
Domingão e eu aguardando a Luta do Século !!!!
— grandeparceiro🇧🇷🇧🇷🇧🇷🔴⚪️⚫️ (@grandeparceiro) May 17, 2020
O Tempo passa mas os Personagens e ídolos são eternos e Mike Tyson pra mim e Mohamed Ali,foram os maiores pugilistas que eu vi lutar,com menções honrosas pra George Foreman e Evander Hollyfield que são gigantes!!!! pic.twitter.com/gdDzfCyMy7
Sia Holyfield (57 anni) che Tyson (53 anni) hanno annunciato settimane fa che avrebbero rimesso i guanti per beneficenza. Detto fatto, la lotta è iniziata. Sarà il rematch del famoso combattimento del 1997, quando Tyson strappò con un morso un pezzo di cartilagine dall’orecchio di Holyfield. Tyson fu squalificato e perse la sua licenza di boxe nello stato del Nevada, anche se in seguito la riguadagnò e fu di nuovo in grado di boxare.
Nonostante non vi siano conferme ufficiali da parte dei promotori, le voci sono aumentate dopo la pubblicazione di un poster promozionale per la lotta, che ha girato il mondo attraverso i social network.
Noi in ogni caso vi lasciamo col match del 1997: