titus
 

Titus è il nome del bambino americano di sei anni che sta incantando gli States e da quando ne aveva 3 gioca a basket realizzando canestri da ognidove…

Al Little Big Shots

Little Big Shots è un programma di varietà statunitense che espone i ragazzi più talentuosi e divertenti della nazione prodotta da Steve Harvey e Ellen DeGeneres.

Un bambino di sei anni, un mini Curry del Kansas, è stato loro ospite e ha fatto letteralmente innamorare il pubblico televisivo americano per la sua incredibile facilità nel fare canestro.

Titus Ashby, all’anagre ma è conosciuto dai suoi fan come ‘Trick Shot Titus‘, ed è stato ospite a Little Big Shots, ed ha intrettenuto Steve Harvey e il suo pubblico sparando ripetutamente a canestro.

Poi, come ulteriore sfida, il presentatore Steve Harvey ha invitato il suo piccolo ospite a tirare da una piattaforma che si alzava di poco al di sopra del suolo, abbastanza perché Il piccolo Titus lo notasse: “Wow, questo è così alto!”

Il piccolo prodigio del basket, Titus, già vanta un proprio canale YouTube che ha già raccolto oltre 100 milioni di visualizzazioni.

 

Fonte: USA Today

 
 

Ultime dalla Piazzetta

Una playlist di Spotify per gli amanti del videogame FIFA

NBA, Amir Johnson beccato col cellulare in panchina

Formula E, al GP di Roma le colonnine elettriche alimentate a gasolio!

La Roma vieta ai giocatori di scattare selfie con Drake

I dieci centrocampisti centrali migliori al mondo ancora in attività

Joao Felix, talento del Benfica, fu scartato dal Porto perché troppo “magro”