mcgregor vs mayweather

É possibile vedere il match in televisione?

Tutto pronto alla T-Mobile Arena di Las Vegas il prossimo 26 agosto (27 in Italia) per il Money Match che vedrà guadagnare oltre 100 milioni di dollari a testa per la sola presenza sul ring.

Magari ci si aspettava che almeno una delle due pay-tv italiane (Mediaset e  Sky ndr) avessero sborsato un po’ di solidi per permettere a noi poveri e comuni italiani di godersi lo spettacolo di cui il mondo intero parla e, soprattutto, aspetta da mesi: McGregor vs. Mayweather. In verità Sky ha i diritti per il match, ma li ha solo per il Regno Unito e costa 24,95€ vedere la lotta tra lo statunitense e l’irlandese.

Per rispondere alla domanda, dunque, no. Nessuna televisione digitale terrestre o via satellite trasmetterà il “Match del Secolo”. Ma non c’è da disperarsi, UFC.TV permette di vedere il combattimento in streaming online ma non è gratuito. Il costo dell’acquisto del match per la visione via internet è alla modica cifra di 29,95€.

Sai quanto costano i biglietti per l’incontro dal vivo?

ufc-tv-mcgregor-mayweather

Dunque alle 5 del mattino del 27 agosto, (dato il jet-lag) tutti coi computer aperti per vedere lo streaming del Money Match.

Ti potrebbe interessare

John Terry e la speciale clausola con la sua nuova squadra…

Jack Harrison, un “English Man in New York”…

Real Madrid, periodo di rinnovi contrattuali per i blancos

Kayak in Italia: la Federazione Italiana Canoa Kayak e le sue discipline

Rangers-Celtic: Griffiths solo l’ultima delle provocazioni all’Old Firm

Dybala vs. Mertens: stelle a confronto…