mcgregor vs mayweather

La lotta del secolo ha una data!

Dopo un tira e molla lungo più di un anno, si è arrivati ad avere una data certa sul combattimento da un Miliardo di Dollari tra il campione MMA Conor McGregor e l’imbattuto pugile americano Floyd Mayweather.

Dopo tanto parlare sul combattimento del secolo, in cui si era addirittura intrufolato un altro boxeur leggendario, Manny Pacquiao, la voce ufficiale arriverebbe dalla Spagna. A parlare, attraverso il programma ‘La Hora de la UFC’ in onda sull’emittente spagnola Gol TV, è il fighter iberico Abner Lloveras.

Abner Lloveras
Foto da UFC.tv

 

Il fighter catalano attualmente si starebbe allenando nella palestra del campione irlandese, la SGB, dove sta preparando il suo prossimo combattimento contro Coach Kavanagh. Si allena nella palestra irlandese SGB, essendo parte del team del campione irlandese, Conor McGregor, nella The Ultimate Fighting.

In un’intervista al quotidiano sportivo MARCA di qualche mese fa, diede il suo pronostico sull’evento: ” McGregor è un debuttante e Mayweather dovrà batterlo per KO. Se non lo mette KO… va fare la figura del ridicolo. […] Può essere che debba rischiare ed è qui che McGregor può avere la sua opportunità, perché l’irlandese ha potere di KO. […] Se Mayweather rischia, McGregor lo può mettere KO!

Certo, tutto il mondo del fighting sta aspettando con ansia questo momento, e pronostici a parte, sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere. Data dello spettacolo che il lottatore nativo di Barcellona ci anticipa in anteprima mondiale: “La grande notizia che vi voglio dare è che la lotta McGregor-Mayweather ha una data. Sarà a settembre“.

Sarà a settembre, o quasi. Infatti, è lo stesso campione irlandese a quasi smentire il compagno di sparring.

La data ufficiale della ‘Money Fight’ è il 26 agosto 2017 alle ore 21 alla T-Mobile Arena di Las Vegas (5 del mattino del 27 agosto in Italia) .

Sai dove vedere il Mayweather-McGregor?

ITS ON! 👊👉👉 http://bit.ly/2t3iByM

Pubblicato da Conor McGregor su Mercoledì 14 giugno 2017

Agli appassionati di boxe ed MMA non resta che aspettare, dunque, la fine dell’estate…

Fonti: La Hora de la UFC, MARCA.com

Ti potrebbe interessare

Turno infrasettimanale di Serie A: mercoledì ricco di big match

Mourinho, chi è il miglior giocatore che abbia allenato?

Barcellona-Juventus: troppo Messi per Dybala e Co.

Champions League: al Camp Nou sfida tra stelle

Settore Giovanile e Scolastico: i numeri del ReportCalcio 2017

In Germania i tifosi non sembrano essere contenti