Venerdì appena trascorso il Napoli ha perso il big match di Serie A contro la Juventus, con un passivo più che minimo, uno 0-1 firmato Pipita. E con questa sconfitta ha anche perso il suo status di imbattuto. Lo stessa è successo ieri al PSG di Neymar e co., che ha perso 2-1 sul campo dello Strasburgo.

In Spagna il Valencia ha perso contro il Getafe per 1-0 e, mentre il Manchester City vince in casa contro il West Ham, e con questi risultati restano solo quattro squadre imbattute nei maggiori campionati europei.

Le invincibili europee

Sono il Barcellona e l’Atletico Madrid ne LaLiga, l’Inter in Serie A e il Manchester City di Pep Guardiola in Premier League.

Guardiola non li vede

Ne LaLiga il Valencia non perde molto terreno dalla capolista, dato il pareggio del Barcellona in casa contro la bestia nera Celta Vigo, mentre l’Atletico allunga, vincendo contro il Real Sociedad nel nuovo Wanda Metropolitano, sui cugini del Real, che strappano solo uno 0-0 dal muro basco di Bilbao. In Premier, il City naviga a +7 sul secondo. Tutto facile per Pep!

Pallone perisic
© www.fcinter1908.it

L’Inter, con la manita (che sa di schiaffo) rifilata al Chievo Verona, diventa leader della Serie A a scapito del Napoli, e rende più interessante la corsa scudetto, soprattutto in virtù del derby d’Italia della prossima giornata di Serie A (16ª ndr) che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino.

 

 

Ultime dalla Piazzetta

Le statistiche mostrano come sia cambiato il basket in 20 anni

Xavi spiega il perché del suo rifiuto alla panchina del Barcellona

La UEFA cambia la TOP 11 in modo che Ronaldo non fosse escluso

Theo Hernández, arrestata la modella che lo accusò di violenza

Rivoluzione FIFA sul calciomercato, stabilito un tetto per le cessioni

Come superano problemi di tensione e nervosismo i calciatori professionisti?

Loading...

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *