La numero 6 WTA, Elina Svitolina, si spoglia per XXL…
Tempo di Lettura: 2 minuti
Elina Svitolina nuda per una rivista ucraina
Elina Svitolina, numero 6 del Ranking WTA, si è spogliata per la rivista XXL. La tennista, classe 1994, è attualmente allenata da Andrey Lutsenko ma seguita anche da Justine Henin, ex potente tennista belga. Le sue superfici preferite sono il cemento e la terra battuta, e il suo miglior piazzamento nel ranking è stato il 3°.
La bellissima tennista ucraina, con 10 titoli WTA vinti in carriera, punta ad essere la numero 1 al mondo (posizione occupata ora dalla romena Simona Halepndr).
La attuale numero 6 al mondo ha iniziato la sua carriera da professionista nel 2009, a soli 15 anni, arrivando inp ochi anni giocare nell’olimpo del tennis che conta, raggiungendo subito traguardi importanti. Nel 2010 infatti vince gli Open di Francia, sconfiggendo in finale Ons Jabeur.
Nel 2012, perde la finale del Torneo di Wimbledon 2012 contro un’altra icona hot del tennis, la canadese Eugenie Bouchard, con il punteggio di 2-6, 2-6. (Hai visto il lato B della Bouchard?)
L’anno precedente aveva iniziato a giocare tra i grandi e da li, non si è più fermata. Oggi i titoli WTA sono 10, e 7 quelli ITF, ma di sicuro, dopo questo shoot fotografico, sarà dura per le altre aggiudicarsi il titolo di più hot del tennis.