eurolega basket
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

© Fox Sports

Il Fenerbahce ha annunciato che Luigi Datome non ci sarà al via della prossima Final Four di EuroLeague, che si terrà a Vitoria (Spagna) dal 17 al 19 maggio, a causa di un infortunio al polpaccio.

Abbiamo fatto di tutto ma ora è ufficiale che non giocherò le Final Fourha scritto il cestista italiano su TwitterÈ una grande frustrazione non essere in quel bellissimo contesto, dopo un anno di lavoro, a lottare coi miei compagni per il nostro obiettivo più importante. Così è la vita, gli infortuni fanno parte della nostra vita, l’importante è reagire e guardare avanti. Sono amareggiato ma so che i miei compagni mi renderanno orgoglioso come hanno sempre fatto in questi anni insieme“.

Ad annunciare il forfait del buon Gigi è stata la società attraverso un comunicato ufficiale nel quale ha anche spiegato quale fosse l’attuale situazione in infermeria, in previsione della tre giorni spagnola.

Infermeria Fenerbache

I turchi dovranno rinunciare anche di Joffrey Lauvergne, out da metà febbraio per un infortunio alla gamba.

Nikola Kalinic e Jan Vesely restano in dubbio. Le loro condizioni fisiche saranno rivalutate prima dell’inizio delle Final Four.

 

Ultime dalla Piazzetta

Un giocatore su 3 ammette che perdere a FIFA gli rovina la giornata

La World Rugby rivede le linee guida sui Transgender: “la sicurezza e l’equità non possono attualmente essere garantite per le donne”

I numeri di Pjanic della scorsa partita di Champions

LND: concessione streaming sui social delle squadre per campionati Femminili e Regionali

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Loading...