juventus-nuovo-logo
 

Fino a ieri, il club bianconero ha già guadagnato 8,6 milioni di euro come contributo fisso per la qualificazione alla fase a gironi, 3,5 milioni di euro di premi per i risultati (1 milione a vittoria e 500.000 per il pareggio) e 22,6 milioni di euro di market pool, (i diritti televisivi che spetta alle squadre italiane e ripartita dunque fra Juventus e Roma secondo la posizione in classifica in campionato lo scorso anno). A questi, si aggiungono altri 5 milioni di euro di incasso al botteghino e altri 3,5 milioni di euro di premio per il passaggio agli ottavi. Totalmente, dunque il club della famiglia Agnelli s’è già intascato 43,2 milioni di euro, ai quali ben presto si aggiungeranno gli incassi dello Stadium per le prossime partite (almeno una), i premi per le prossime gare nella competizione e la seconda rata del market pool, che si baserà sul cammino in Champions e che varierà fra i 13 ed i 27 milioni di euro.

 

Ti potrebbe interessare

Esports: la Farming Simulator League 2019 avrà 250k € di premi

McGregor risponde a “Cowboy” Cerrone dopo averlo sfidato…

Mayweather pronto a combattere in MMA contro Nate Diaz

Quella volta che Paul Scholes giocò con scarpini da 40 sterline

I dieci stadi più costosi di sempre

Messi risponde a Ronaldo: “Sono nella miglior squadra del mondo”