UFC
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

Nate Diaz è venuto in soccorso di un fan che ha creduto nella stella della UFC e ha scommesso il suo affitto sul 34enne che avrebbe battuto Jorge Masvidal all’UFC 244.

I due combattenti si sono affrontati 10 giorni fa al Madison Square Garden per il titolo BMF, con Masvidal che ha vinto il combattimento grazie a un controverso arresto da parte del medico a causa di due tagli sul viso di Diaz.

Un fan ha risposto a un post di Stockton Slugger su Instagram, informando il combattente che aveva scommesso i suoi soldi dell’affitto sull’ex vincitore di Ultimate Fighter. La risposta del fighter non si è fatta aspettare.

L’utente Instagram ‘@ unknownkillers213’ ha quindi pubblicato il proprio messaggio, confermando che Diaz aveva pagato, dicendo: “Aggiornamento per tutti quelli che mi chiedono, Sì. Nate mi ha aiutato davvero Nate è il vero vincitore della BMF che mi ha inviato più denaro di quello che ho perso con la mia scommessa e lo sto usando per acquistare dalla sua compagnia di cbd Game Up“.

“Nate è davvero un tipo in gamba, quando ho pubblicato quel post non ci ha pensato due volte, non pensavo nemmeno che l’avrebbe visto e gli ho anche fatto sapere che non stavo davvero dormendo in macchina, era più uno scherzo ma è stato fantastico il modo in cui ha risposto e il fatto che mi ha rimborsato e mi ha dato un po’ di soldi extra dimostra che è un uomo del popolo!!!”

Il ragazzo con più fiducia nel suo lottatore favorito UFC ha poi postato le immagini come prova del pagamento di Diaz:

© SportBible

Masvidal ha continuato il suo incredibile 2019 in UFC dominando i primi tre round e colpendo duro il nativo della California per ben due volte, fino a procurargli dei danni che qualcuno ha ritenuto gravi. Infatti alla fine del terzo round il dottore della gabbia è entrato per controllare Diaz e interrompere la lotta, provocando ingenti rumors da parte della folla.

 
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Come si gioca a paddle?

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Loading...