UFC
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

Hai vinto esattamente un combattimento da quando Barack Obama era presidente…” – Josh Cohen

Mentre girano voci su una data di ritorno per McGregor, che è diventato il primo combattente UFC a detenere titoli mondiali in più divisioni di peso contemporaneamente, GiveMeSport ha deciso di dare uno sguardo indietro a un iconico alterco che ha avuto luogo lo scorso anno riguardante “The Notorious” e “Pink Suit Guy” (il ragazzo vestito di rosa, ndr).

Nella preparazione dell’allettante lotta della trilogia di McGregor contro Dustin Poirier, Josh Cohen – una certa personalità all’interno dei media dell’ambiente MMA – colloquialmente noto come Pink Suit Guy per il suo abbigliamento luminoso e sgargiante – ha posto una domanda che sembrava arruffare le piume del focoso irlandese.

Cohen, calmo e composto, ha parlato al microfono della scivolata di McGregor dal suo apice e della mancanza di coerenza da quando ha rivendicato la cintura leggera nel 2016.

Hai vinto esattamente un combattimento da quando Barack Obama era presidente…

Il discorso di Pink Suit Guy si è rapidamente perso in una foschia di rappresaglia esplicita da parte di un irritato McGregor, che ha ribattuto che Cohen avrebbe dovuto “chiudere la bocca” e che gli avrebbe “sfondato il naso“. “A classic” direbbero oltreoceano.

La risposta elettrizzata alla dura consegna della domanda di Pink Suit Guy ha detto una cosa, McGregor, sempre l’imperioso chiacchierone trash, era stato scosso, con The Notorious che alzava la testa al soffitto in segno di sfida mentre la folla continuava a ruggire.

Cohen ha continuato e ha ripetutamente chiesto a McGregor: “perché qualcosa dovrebbe essere diverso sabato?” con la vittoria solitaria del combattente dalla sua vittoria del titolo leggero su Eddie Alvarez, una demolizione al primo turno sul Donald Cerrone da allora in pensione.

La storia di Conor McGregor contro Dustin Poirier

McGregor stava uscendo da una sconfitta devastante contro Poirier, avendo vinto il primo incontro in modo simile ai pesi piuma nel 2014, con l’obiettivo di esigere la sua vendetta contro l’unico uomo che lo aveva sconfitto per KO.

La lotta stessa si è conclusa in circostanze controverse, con McGregor che si è rotto la tibia inferiore dopo un divertente round di apertura. Poirier si è aggiudicato la vittoria per TKO tramite l’interruzione del medico. McGregor è stato poi successivamente “incatenato” dalle cure mediche.

I recenti post di allenamento sparsi sui profili dei social media di McGregor suggeriscono che il ritorno all’Ottagono si sta avvicinando, con un post su Instagram dal suo account che prende in giro “il più grande e più grande ritorno sportivo della storia“.

Se un ritorno prima della prossima estate sia effettivamente sulle carte rimane speculativo a questo punto, ma i segnali indicano che McGregor sta tornando al suo apice e cercherà di alzare il tetto e rivendicare ancora una volta la sua pretesa sull’oro UFC.

 
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Leggi Anche

Loading...