Il messaggio motivazionale di “The Rock” Dwayne Johnson per andare in palestra
Abbiamo tutti quei giorni in cui l’allenamento è l’ultimo della lista, ma fortunatamente Dwayne Johnson “The Rock” ha il messaggio motivazionale perfetto in modo che ogni volta che ci troviamo in questa situazione, ci alziamo e ci muoviamo un po’.
Anche se può sembrare impossibile, succede anche all’ex wrestler di avere dei momenti in cui vorrebbe essere a letto invece di sollevare pesi, ma prendersi cura di sé è una delle sue priorità, quindi si rivolge a messaggi stimolanti per aiutarlo a continuare facendo i suoi allenamenti.
L’ultimo è stato condiviso sui social network, dopo aver terminato la sua “sessione delle 12:30”. Ti piacerebbe andare in palestra? No, ma si ricordava questa frase: “la persona che va in palestra tutti i giorni, indipendentemente da come si sente, batterà sempre la persona che va in palestra quando ha voglia di andare in palestra“
Non è che devi andare 7 giorni su 7, le pause sono necessarie, ma significa che se ti sei proposto di allenarti 4 giorni su 7 devi farlo, perché sarai più bravo e batterai tutti e , soprattutto, te stesso per stare sul divano.
Ed è che, come spiega Dwayne Johnson con questo messaggio motivante, alla fine si tratta di migliorare se stessi, si tratta di disconnettersi e ricalibrare la mente dopo una lunga giornata. Perché l’esercizio non è solo per aumentare la massa muscolare o mostrare gli addominali, è anche un ottimo modo per allentare la tensione, ridurre lo stress e liberarsi dalle fatiche quotidiane.
Ricordare i suoi benefici può essere la chiave per non perdere la motivazione se tutto il resto fallisce. Una volta che il corpo si è abituato, è anche più facile, ma anche allora possiamo avere momenti in cui è più difficile andare avanti. Quando hai avuto una brutta giornata e sei stufo di tutto, pensa a quanto ti sentirai leggero e riposato dopo la tua routine preferita, e ce la farai.