as roma
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

© www.givemesport.com

Non sei un vero tifoso di calcio se a un certo punto non hai affermato che avresti potuto segnare lo stesso gol segnato da un calciatore in una qualsiasi partita della tua squadra del cuore.

Lo facevo pure io“, è una frase comunemente pronunciata quando un giocatore converte in gol un’occasione che sembra relativamente facile sia dagli spalti che dalla comodità di una poltrona di casa propria.

Gli amanti del calcio fanno questa affermazione sapendo che non dovranno mai dimostrare se è davvero così o meno, ma nel 2019 l’AS Roma decise di mettere uno dei suoi tifosi nella condizione di essere smentito, con l’aiuto di uno sponsor.

Il tifoso, Marco Nicolai, pubblicò un commento su un video degli highlights di Cengiz Under pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della Roma, in cui affermava che avrebbe potuto segnare uno dei gol marcati dalla stella turca all’epoca in forza ai giallorossi.

Così la Roma chiese a Marco di andare allo Stadio Olimpico e di scommettere su quanto da lui stesso affermato, dandogli tre occasioni per ricreare il gol di Under contro il Parma.

C’erano un certo numero di tifosi all’interno del campo a guardare e purtroppo per il ragazzo, le cose non sono andate esattamente come lui aveva predetto.

Guarda cosa è successo qui…

Sfortunato, Marco. Il giovane tifoso della Roma purtroppo non è riuscito a replicare il gol di Under in tutti e tre i suoi tentativi. Marco è scivolato ed è caduto in modo piuttosto goffo al primo tentativo, prima di controllarla e non riuscire comunque a tirare il pallone fondo della rete al secondo tentativo.

Ci è poi andato più vicino al suo terzo tentativo, ma la palla finì con non scheggiare neanche il palo.

Non lo scriverai mai più?“, è stato chiesto a Marco in seguito, a cui ha risposto: “Non credo, no“.

Insomma attenti quando commentate sotto i post social della vostra squadra del cuore, chissà che non vi convochino alla prossima partita per smentirvi.

 
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

 

Leggi Anche

Come trovare il miglior casinò straniero online

Qual è la differenza tra l’allenamento sportivo e i normali allenamenti in palestra?

Quali sono i migliori Casino Online nel 2022?

Qual è il migliore casinò online senza deposito?

Il motivo per cui il Futsal è ottimo per allenare i giovani

Il canale YouTube della UEFA sul calcio femminile

Loading...