streaming
 

Tempo di Lettura: 1 minuto

Per alcuni è stata una cattiva notizia che Netflix non avrebbe più programmato i personaggi della Marvel, ma la vita è così: alcuni partono e altri arrivano, e questo annuncio ne farà sicuramente molti felici, che per anni sono rimasti fedeli a Holly e Benji, una delle serie animate più popolari che esistano.

Dobbiamo ricordare che in Giappone il nome della serie è appunto Capitan Tsubasa, ed il protagonista è Oliver Atom, solo che per altri paesi il nome è stato cambiato in modo che si adattasse meglio. Come nel caso italiano, il cui nome è Oliver Hutton.
Yōichi Takahashi creò questo manga nel 1981, e solo 2 anni dopo è stato rilasciato l’anime, che ha avuto un enorme successo in diverse parti del mondo, forse perché il calcio è un tema ben noto al di fuori della zona asiatica, anche se in quel momento questo sport non era poi così popolare in Giappone, dove fu trasmesso dal 1983 al 1986.

Successivamente, furono realizzate altre stagioni più brevi, sebbene non ebbero lo stesso impatto della prima, che raggiunsero l’America Latina solo negli anni ’90.

Da un po’ di tempo è possibile trovare il famoso cartone animato del manga intitolato Capitan Tsubasa su Amazon Prime.

 
 

Tempo di Lettura: 1 minuto

 

Leggi Anche

Come trovare il miglior casinò straniero online

Qual è la differenza tra l’allenamento sportivo e i normali allenamenti in palestra?

Quali sono i migliori Casino Online nel 2022?

Qual è il migliore casinò online senza deposito?

Cos’è una “rabona” e perché si chiama così?

EA FIFA Leaks: secondo dei documenti potrebbe essere truccato…

Loading...

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *