maradona-wanda-nara

Mirtha Legrand è un’attrice e show girl argentina, una sorta di Raffaella Carrà albiceleste, che dal 2013 ha un programma tutto suo, “La noche de Mirtha”, inutile tradurlo. In una delle ultime puntate, qualche giorno fa, ha sorpreso i suoi ospiti con una storia rivelatrice.

La diva ha affermato di essere stata “testimone uditiva” di un incontro appassionato tra la show girl, attuale signora Icardi, Wanda Nara e Diego Maradona , accaduto in un hotel a Mar del Plata nel lontano 2006. A onor del vero, una certa affinità tra i due fu rivelata dai gossipari argentini, ma la cosa non era mai stata dichiarata ufficiale.

Il racconto

Ricordo si dicesse che fossero usciti insieme qualche volta, stavo facendo un pranzo a Mar del Plata, al Costa Galana (hotel ndr), e quando stavo per andare in onda, mi si avvicinò” – Perché non mi inviti al tuo programma? – “mi disse, e le risposi:” Sei tu quella che è stata con Maradona? Non mi avete lasciato dormire la notte scorsa“, racconta la conduttrice argentina.

Ero nella suite presidenziale e accanto a loro non si riusciva a dormire dal rumore, spostavano mobili, non so cosa stessero facendo“, ricorda ancora. “Questa storia è vera ed è accaduta anni fa, sono stato un testimone uditivo dell’incontro“, ha poi terminato.

La data della storia di Mirtha coincide con il vocifero dei media argentini all’epoca, infatti l’attuale Sig.ra Icardi si fece conoscere dopo essere stata fotografata nella casa di Diez indossando un paio di suoi pantaloncini da calcio.

Durante il programma in realtà si parlava delle foto venute a galla nelle ultime settimane, dove è stata vista in un costume da bagno che si godeva il mare di Ibiza e il suo corpo non è sembrato essere quello delle foto che posta su Instagram.

Ti potrebbe interessare

Nessun articolo correlato.