mcgregor vs mayweather
 

É possibile vedere il match in televisione?

Tutto pronto alla T-Mobile Arena di Las Vegas il prossimo 26 agosto (27 in Italia) per il Money Match che vedrà guadagnare oltre 100 milioni di dollari a testa per la sola presenza sul ring.

Magari ci si aspettava che almeno una delle due pay-tv italiane (Mediaset e  Sky ndr) avessero sborsato un po’ di solidi per permettere a noi poveri e comuni italiani di godersi lo spettacolo di cui il mondo intero parla e, soprattutto, aspetta da mesi: McGregor vs. Mayweather. In verità Sky ha i diritti per il match, ma li ha solo per il Regno Unito e costa 24,95€ vedere la lotta tra lo statunitense e l’irlandese.

Per rispondere alla domanda, dunque, no. Nessuna televisione digitale terrestre o via satellite trasmetterà il “Match del Secolo”. Ma non c’è da disperarsi, UFC.TV permette di vedere il combattimento in streaming online ma non è gratuito. Il costo dell’acquisto del match per la visione via internet è alla modica cifra di 29,95€.

Sai quanto costano i biglietti per l’incontro dal vivo?

ufc-tv-mcgregor-mayweather

Dunque alle 5 del mattino del 27 agosto, (dato il jet-lag) tutti coi computer aperti per vedere lo streaming del Money Match.

 

Ultime dalla Piazzetta

Una playlist di Spotify per gli amanti del videogame FIFA

NBA, Amir Johnson beccato col cellulare in panchina

Formula E, al GP di Roma le colonnine elettriche alimentate a gasolio!

La Roma vieta ai giocatori di scattare selfie con Drake

I dieci centrocampisti centrali migliori al mondo ancora in attività

Joao Felix, talento del Benfica, fu scartato dal Porto perché troppo “magro”