cindy-dandois
 

Tempo di Lettura: 8 minuti

La crisi economica causata dagli effetti del coronavirus ha avuto un forte impatto sul mondo dello sport ed è stato causa di cambi di fonti economiche da parte di diversi atleti mentre le competizioni erano sospese e non hanno potuto dedicarsi alle rispettive discipline.

Questo è il caso della combattente belga Cindy Dandois, che, a causa della mancanza di combattimenti e della chiusura della sua palestra per le troppe delle restrizioni per prevenire nuove infezioni da coronavirus, ha iniziato a condividere contenuti per adulti su Internet. Dandois, 35 anni, che è attualmente in competizione nella Professional Fighters League (PFL, organizzazzione USA di incontri MMA; n.d.a.), ha creato un canale “Only fans“, un portale con contenuti per adulti a pagamento, per avere denaro con cui sostenere i suoi cinque figli.

«Ho perso la palestra durante questo lockdown a causa del coronavirus, senza l’aiuto del nostro governo e con i miei combattimenti annullati, il che mi ha lasciato con grandi problemi finanziari», ha detto Dandois, che ha fornito maggiori dettagli sulla sua nuova avventura nel mondo del cinema per adulti.

«Ho deciso di aprire un account su “Only fans” in modo da poter raccogliere i soldi per riaprire la palestra e riportare i giovani nella loro casa», ha spiegato la ex-combattente belga.

Il caso di Cindy Dandois e il suo salto ai contenuti per adulti non è unico, poiché alcune settimane fa è venuta alla luce la storia della pilota australiana Renee Gracie, che ha anche scelto di dedicarsi alla creazione di contenuti per adulti a pagamento (come riportato da Fanpage). Ed in verità non è neanche la prima di cui parliamo qui.

Leggi anche la storia di Melo Imai o di Verona Van de Leur.

 
 

Tempo di Lettura: 8 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Serie D, presunta combine tra Picerno e Bitonto

NFL: il nuovo rivoluzionario casco anti-covid

Rivelazione di Cristiano Ronaldo: «Senza dubbio il titolo più importante della mia carriera!»

Loading...