liverpool
 
Mané Klopp
©scroll.in

Sadio Mané ha rilasciato un’intervista a France Football in cui decifra le chiavi di successo del suo Liverpool. Definisce i suoi compagni di squadra e, inoltre, rivela il discorso di Jürgen Klopp nel precedente duello contro il Barça dell’ultima Champions League. : “Klopp ci sorprende a volte, come la scorsa stagione prima del ritorno contro il Barcellona in Champions League. È venuto e ha detto: ‘Ciao ragazzi, ho buone notizie per voi.’ Lo spogliatoio rimase senza parole e poi ci ha detto. ‘Sì , la buona notizia è che il Barcellona è una squadra che gioca e adoriamo quelle squadre. Vedrete, arriveremo in finale “È stato il modo migliore per toglierci la pressione“.

Come è Klopp: “Il suo segreto è che è il padre della squadra. Tra noi tutto è andato per il verso giusto, nella giusta direzione. Lo adoriamo come padre e lo temiamo anche come padre. È riuscito a trovare un posto fantastico nella mia vita , non solo nel calcio, è una persona fantastica. Credo in lui ciecamente, come tutti gli altri nellospogliatoio.

La sua relazione con Salah: “È un grande marcatore e un giocatore eccezionale che sa come fare tutto. Quando è arrivato si è messo a disposizione di tutti noi, ma è un grande piacere crescere al suo fianco, penso che parliamo lo stesso calcio“. Ha chiosato il campione senegalese del Liverpool.

 

Ultime dalla Piazzetta

Pelé: “Mille goal 50 anni fa, vorrei vedermi oggi…”

Via i Prodotti Nike da Amazon: “Abbiamo deciso di terminare il progetto pilota con Amazon Retail”

Tutte le novità in vista sulla riforma del lavoro sportivo in Italia

Djokovic apre un ristorante vegano per… amore!

Eto’o: “Voglio essere il primo allenatore di colore a vincere la Champions League”

Nate Diaz paga l’affitto a un ragazzo che aveva scommesso su di lui

Loading...