liverpool
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

Mané Klopp
©scroll.in

Sadio Mané ha rilasciato un’intervista a France Football in cui decifra le chiavi di successo del suo Liverpool. Definisce i suoi compagni di squadra e, inoltre, rivela il discorso di Jürgen Klopp nel precedente duello contro il Barça dell’ultima Champions League. : “Klopp ci sorprende a volte, come la scorsa stagione prima del ritorno contro il Barcellona in Champions League. È venuto e ha detto: ‘Ciao ragazzi, ho buone notizie per voi.’ Lo spogliatoio rimase senza parole e poi ci ha detto. ‘Sì , la buona notizia è che il Barcellona è una squadra che gioca e adoriamo quelle squadre. Vedrete, arriveremo in finale “È stato il modo migliore per toglierci la pressione“.

Come è Klopp: “Il suo segreto è che è il padre della squadra. Tra noi tutto è andato per il verso giusto, nella giusta direzione. Lo adoriamo come padre e lo temiamo anche come padre. È riuscito a trovare un posto fantastico nella mia vita , non solo nel calcio, è una persona fantastica. Credo in lui ciecamente, come tutti gli altri nellospogliatoio.

La sua relazione con Salah: “È un grande marcatore e un giocatore eccezionale che sa come fare tutto. Quando è arrivato si è messo a disposizione di tutti noi, ma è un grande piacere crescere al suo fianco, penso che parliamo lo stesso calcio“. Ha chiosato il campione senegalese del Liverpool.

 

Ultime dalla Piazzetta

De Rossi contro gli argentini: “Come possono insultare Messi”

Il Governo spagnolo proibisce pubblicità di scommesse negli sport

Il miglior gol di Maradona secondo Maradona

La verità su Samantha Leshnak, la calciatrice USA che non si è inginocchiata

Il calcio europeo alla conquista dell’Arabia

Calciomercato, Balotelli verso lidi esotici: “Il club ha manifestato un interesse reale”

Loading...