liverpool
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

Mané Klopp
©scroll.in

Sadio Mané ha rilasciato un’intervista a France Football in cui decifra le chiavi di successo del suo Liverpool. Definisce i suoi compagni di squadra e, inoltre, rivela il discorso di Jürgen Klopp nel precedente duello contro il Barça dell’ultima Champions League. : “Klopp ci sorprende a volte, come la scorsa stagione prima del ritorno contro il Barcellona in Champions League. È venuto e ha detto: ‘Ciao ragazzi, ho buone notizie per voi.’ Lo spogliatoio rimase senza parole e poi ci ha detto. ‘Sì , la buona notizia è che il Barcellona è una squadra che gioca e adoriamo quelle squadre. Vedrete, arriveremo in finale “È stato il modo migliore per toglierci la pressione“.

Come è Klopp: “Il suo segreto è che è il padre della squadra. Tra noi tutto è andato per il verso giusto, nella giusta direzione. Lo adoriamo come padre e lo temiamo anche come padre. È riuscito a trovare un posto fantastico nella mia vita , non solo nel calcio, è una persona fantastica. Credo in lui ciecamente, come tutti gli altri nellospogliatoio.

La sua relazione con Salah: “È un grande marcatore e un giocatore eccezionale che sa come fare tutto. Quando è arrivato si è messo a disposizione di tutti noi, ma è un grande piacere crescere al suo fianco, penso che parliamo lo stesso calcio“. Ha chiosato il campione senegalese del Liverpool.

 

Ultime dalla Piazzetta

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Serie D, presunta combine tra Picerno e Bitonto

Loading...