juventus nuovo logo
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

Elizabeth Borel, figlia del leggendario calciatore degli anni ’30 e ’40 Felice ‘Farfallino’ Borel e vicina di casa di Cristiano Ronaldo a Torino, ha raccontato i segreti quotidiani di CR7 nelle sue due ville di lusso collegate tra loro: “Ha un bellissimo piscina coperta. E un piccolo giardino ben curato con fiori colorati. […] Cristiano è un vicino ideale“, afferma “Betty” nelle sue dichiarazioni al Corriere della Sera.

casa cr7
© idealista.it

La vicina indiscreta del lusitano sottolinea che il calciatore ha una vita tranquilla a casa: “Molto silenzio, niente feste. Non ho mai visto le macchine passare dalla nostra strada privata.“. Sulle abitudini della stella Juventus, la figlia di “Farfallino” dice che “spesso vedo Cristiano alla guida di una Rolls “Royce. Lo vediamo passare ogni giorno, con i vetri oscurati. Ma nel garage di casa sua ha anche auto sportive, come una Lotus.“.

Sulla vita della sua famiglia Elizabeth Borel racconta che “Cristiano Junior vaga spesso con il suo skateboard, su e giù per la strada, sempre con le guardie del corpo dietro“, che di solito vede “Georgina seguita da una babysitter che la aiuta con le due auto: una doppia per due gemelli e una singola” e che i figli di Cristiano vivono in “una gabbia d’oro“.

 
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

 

Leggi Anche

Il motivo per cui il Futsal è ottimo per allenare i giovani

Il canale YouTube della UEFA sul calcio femminile

Cos’è una “rabona” e perché si chiama così?

EA FIFA Leaks: secondo dei documenti potrebbe essere truccato…

Perché le tifoserie di Napoli e Genoa sono gemellate?

Come funziona la dieta mountain dog?

Loading...