scommesse
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

Il quotidiano spagnolo Expansion qualche tempo fa pubblicò un articolo sui giocatori del Real Madrid e sui loro orologi preferiti. Non sorprende che la maggior parte degli atleti scelga costosi marchi di lusso, la maggior parte svizzeri, come Hublot, Tag Heuer e Audemars Piguet o Rolex.

Leggi anche le spese di bellezza dei campioni.

Marcelo Casio
© www.g-central.com

Il difensore Marcelo Vieira Jr. ha invece scelto Casio G-Shock. Il giornale dice che preferisce la serie DW-6900, ma l’orologio mostrato è in realtà un modello GD-X6900 che è una versione più grande e più avanzata con protezione Alpha Gel, i vari orari a livello mondiale, 3 sveglie e una batteria che dura circa 10 anni. Attualmente indossa il camouflage a strisce di tigre GDX6900CM-8. Marcelo è noto per indossare altri modelli DW-6900 e ha persino rilasciato il suo modello in collaborazione con Casio in Brasile. Expansion definisce la sua scelta un “caso curioso” in relazione ai suoi compagni di squadra a causa del basso prezzo del G-Shock e dell’origine giapponese, ma qualsiasi fan di questi cronografi capirà perché un atleta professionista sceglierebbe l’orologio ultra resistente e pratico. Ci sono ovviamente molti altri atleti che indossano G-Shock, come il tennista giapponese Kei Nishikori o il wrestler medaglia d’oro Jordan Burroughs.

Se non potete permettervi un Rolex Daytona, ma volete comunque un orologio da campioni, date un’occhiata alla recensione di questo Casio G-Shock mimetico.

 
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Come si gioca a paddle?

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Serie D, presunta combine tra Picerno e Bitonto

NFL: il nuovo rivoluzionario casco anti-covid

Rivelazione di Cristiano Ronaldo: «Senza dubbio il titolo più importante della mia carriera!»

Loading...