juventus nuovo logo
 

Tempo di Lettura: 11 minuti

La dottoressa Carla Barber, specialista in Medicina Estetica e Miss Spagna 2015, ha ricordato in una delle sue Instagram stories con i suoi oltre 834.000 followers la sua passata relazione con il calciatore, attualmente alla Juventus, Álvaro Morata.

© Marca

Alla domanda “se ha una buona relazione con Morata”, la dottoressa molto social è stata contundente: “Purtroppo non ne ho. Non per me, piuttosto per lui… penso che non abbia mai accettato che lo lasciassi“.

Anche un’altra ex parla di Morata

Non solo lei a parlare dell’attaccante alla corte di Pirlo, ma anche l’influencer María Pombo, altra celebre ex di Morata.

È la seconda ex fidanzata di Álvaro Morata che parla dell’ex giocatore del Real e Atletico Madrid. L’influencer, sempre in un’altra chiacchierata con i suoi followers di Instagram, ha affermate che “è completamente falso” che lei odi Alice Campello, la moglie di Morata.

Le poche volte che l’ho incontrata, mi è piaciuta molto“, ha detto María Pombo a proposito della moglie del suo famoso ex. “Odiare le fidanzate del tuo ex o le ex fidanzate del tuo ragazzo solo per “essere” tali, sembra qualcosa di un’altra epoca e non lo capirò mai. Un’altra cosa molto diversa è che entrano nella tua relazione o ti fanno qualcosa personalmente, quindi sarebbe essere giustificato in questo caso“, ha detto.

 
 

Tempo di Lettura: 11 minuti

 

Leggi Anche

Dall’Argentina: la notte di fuoco tra Wanda Nara e Maradona

Loading...