Logo Jordan
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

Era il 1988. Michael Jordan stava iniziando a stupire il mondo nei suoi primi anni nella NBA, mentre Mike Tyson era all’apice della sua carriera da pugile.

Due dei personaggi più mediatici degli Stati Uniti si sono incontrati durante un evento. All’epoca, il pugile era nel bel mezzo di un complicato divorzio dalla sua ex moglie Robin Givens, con la quale Michael Jordan aveva avuto un appuntamento prima che iniziasse la sua relazione con il pugile, dice Rory Holloway, che era il manager di Mike.

tyson jordan
© www.basketuniverso.it

Tyson in quel periodo iniziò a bere un po’ più del dovuto, e fu allora che passò davanti a Jordan e gli ricordò il suo rapporto con la sua ex moglie: “Ehi, tu (rivolgendosi a Jordan), pensi che io sia stupido? So che eri con mia moglie.” Secondo il resoconto di Holloway, “Jordan è rimasto come se avesse visto un fantasma, non voleva sapere nulla al riguardo.” Infine, la storia non andò oltre e diverse persone riuscirono a calmare Tyson e a portarlo via da lì. Quel giorno andò bene al funambolo della pallacanestro, Air Jordan quella volta avrebbe potuto avere un significato diverso nel caso in cui il campione del mondo di boxe dei pesi massimi avesse deciso di scagliarsi contro di lui.

 
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

La più grande farsa della storia del calcio

I peggiori giocatori di sempre de La Liga spagnola

I peggiori acquisti del PSG di Al-Khelaifi

I 10 calciatori asiatici più costosi nel 2020

I 10 giocatori che hanno vinto Champions League e Copa Libertadores

Luigi De Laurentiis:«Il mio Bari merita di stare in alto»

Loading...