juventus nuovo logo
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo è sempre stato una persona molto consapevole della società. Non viene meno con la crisi del coronavirus ed infatti trasformerà i suoi hotel in Portogallo in ospedali per aiutare a combattere la pandemia.

Qualche giorno fa, Cristiano aveva già lanciato un messaggio sui suoi social network: “Dobbiamo ascoltare le autorità, proteggere la nostra vita è al di sopra di qualsiasi interesse“, ha affermato il portoghese, che rimane in quarantena a Madeira senza poter vedere la made degente, dopo il positivo di Rugani, suo compagno di squadra.

Secondo quanto riportato da Arena Desportiva (che riprendono un’informazione data da Paula Carvalho, CEO di un’Associzione benefica portoghese) gli hotel CR7 nel suo paese diventeranno ospedali che possono essere utilizzati gratuitamente. Il calciatore della Juventus inoltre sarà colui che pagherà dottori e lavoratori.

Non sappiamo se sia davvero ufficiale, attendiamo esternazioni da parte del diretto interessato.

Hotel cr7 ospedali
© marca.com
 
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Un giocatore su 3 ammette che perdere a FIFA gli rovina la giornata

La World Rugby rivede le linee guida sui Transgender: “la sicurezza e l’equità non possono attualmente essere garantite per le donne”

I numeri di Pjanic della scorsa partita di Champions

LND: concessione streaming sui social delle squadre per campionati Femminili e Regionali

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Loading...