logo nazionale inglese calcio
 

Tempo di Lettura: 4 minuti

Beckham
© getty images – mediagol.it

L’icona di stile e vincitore del “sexiest man alive” (uomo più sexy in vita ndr) della rivista People David Beckham è invecchiato abbastanza bene. Probabilmente troppo bene ad essere onesti.

A 43 anni, Goldenballs sembra più bello che mai, mettendo in imbarazzo il resto del mondo del calcio (non tutti) e la popolazione maschile.

Potrebbe essere stato così diverso per Becks. Bene, almeno FourFourTwo ha pensato che potesse esserlo. Nel maggio del 1998, la rivista di calcio ha pubblicato immagini simulate che predicevano come sarebbero stati i vari calciatori nel 2020. Perché? Non ne siamo sicuro, ad essere sincero con voi.

Queste immagini sembravano essere consegnate alla storia fino a quando l’utente Twitter @fenlandgent ha fotografato la vecchia copia e pubblicata online l’inquietantemente e poco lusinghiera previsione su Beckham.

Nella didascalia accanto all’immagine si legge:

Ormai ben quarantenne, è ridotto a presentarsi per le squadre di veterani inglesi accanto ai suoi compagni di fuga Fergie e a ricordare malinconicamente i suoi giorni di gloria.”

Steve McManaman
© Twitter

Un altro ad ottenere il trattamento con Photoshop di FourFourTwo è stata la star del Liverpool Steve McManaman (sopra), che alla fine è risultato essere una specie di strano ibrido tra David Seaman e Noel Edmonds.

Beckham, in pensione dal 2013, sta attualmente lavorando per far decollare la sua franchigia, la sua squadra in MLS, Inter Miami. Mentre il nuovo club è stato approvato dalla lega e dovrebbe entrare in competizione proprio nel 2020, ci sono stati problemi su dove la squadra giocherà. Inoltre, il club meneghino. il FC Internazionale, ha intrapreso un’azione legale sull’uso del nome “Inter“.

Forse altri 12 mesi di turbolenta proprietà del club e battaglie legali e Becks potrebbero finire con un taglio di capelli alla Sven-Goran Eriksson e un dente mancante. Quasi sicuramente no però.

David Beckham 2020
© Twitter
 
 

Tempo di Lettura: 4 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Come si gioca a paddle?

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Loading...