LaLiga
 

Tempo di Lettura: 4 minuti

La passione per la coppia per la musica è cosa nota in Spagna e spesso sono stati fotografati in atteggiamenti rock e a concerti, nonostante la loro sia una famiglia con già due pargoli al seguito. Sergio Ramos, campione del Real Madrid e della selezione spagnola, e Pilar Rubio, modella e star televisiva spagnola, hanno annunciato che il loro matrimonio sarà caratterizzato da un concerto rock privato.

 


La coppia sta infatti negoziando l’ingaggio di una delle due band leggendarie preferite dalla futura moglie del capitano del Real Madrid: AC / DC o Aerosmith. I due si sposeranno il 15 giugno a Siviglia e il ricevimento si terrà proprio in una delle proprietà dello sportivo iberico. Nel programma di cui è co-conduttrice Pilar Rubio, insieme a Pablo Motos, la coppia ha già spiegato di aver pensato di celebrare le nozze nel modo più intimo possibile: “Tutti gli ospiti, quando arriveranno alla porta, dovranno lasciare i loro cellulari e le loro macchine fotografiche dentro armadietti in modo che si sentano bene e possano godersi la festa tranquillamente.

Ovviamente solo coppie del genere possono permettersi di avere questi dubbi, ma soprattutto questo lusso. Se foste nei loro panni, quale sarebbe il gruppo che scegliereste?

 
 

Tempo di Lettura: 4 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Come si gioca a paddle?

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Loading...

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *