Lutto calcio
 

Rissa tra tifoserie in un’area di servizio lungo la Basentana: un uomo è morto e 4 persone sono rimaste ferite. L’episodio si è verificato a Vaglio Basilicata, nei pressi della stazione ferroviaria del paese, a pochi chilometri dal capoluogo lucano.

I tifosi protagonisti dell’episodio apparterrebbero a due squadre di calcio di Eccellenza, la Vultur Rionero e il Melfi. Il Rionero oggi doveva giocare a Brienza, anche se una volta appresa la notizia la partita è stata annullata. La tifoseria del Melfi, invece, era diretta a Tolve, dove la squadra avrebbe dovuto affrontare il Real Tolve.

rissa tifosi basentana
© ondanews.it

Un morto nella rissa sulla Basentana

Le due tifoserie si sarebbero incontrate lungo un’area di servizio, più o meno verso l’ora di pranzo, ma non è ancora chiaro come sia potuto succedere. La vittima di questo assurdo episodio è un uomo di 39 anni che pare sia stato investito, ma le Forze dell’Ordine stanno interrogando i presenti per ricostruire l’accaduto.

Tra le due tifoserie, sembra esserci sempre stata un’accesa rivalità, e probabilmente la sola presenza di entrambe nello stesso spazio potrebbe aver acceso la scintilla. Ma saranno le indagini a chiarire com’è andata.

Fonte: https://www.occhionotizie.it/

 
 
 

Ultime dalla Piazzetta

Basket, no delle società a giocare in estate

Lnd, futuro incerto per 12000 club e 1 milione di calciatori

Serie B: idea partite ogni 3 giorni

Il calcio chiede aiuto al Betting per l’emergenza pandemia

Basket, giocare in estate la Serie A?

Coronavirus, come se la passa la Serie C?

Loading...