ssc napoli
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

Non è mai solo una partita”, con questo lo slogan Netflix ha scelto di diffondere il video trailer del primo film realizzato da Francesco Lettieri, regista della scena indipendente italiana, che ha firmato i video di artisti quali TheGiornalisti, Calcutta o Liberato, autore della colonna sonora della sua opera prima. Un’opera che racconta dall’interno il mondo delle curve dello Stadio San Paolo.

Il nome della pellicola avrebbe dovuto essere ‘Al di là del risultato’, famoso motto presente su molti striscioni della Curva B dell’arena di Fuorigrotta. Scartato probabilmente perché già esiste un film del 2016 con questo nome.

La settimana scorsa Netflix ha pubblicato il trailer del film che si chiamerà più semplicemente ‘Ultras’. Un filmato che fa venire i brividi e che racconta, in dialetto napoletano, i tanti sacrifici fatti negli anni dai supporter partenopei.

“Ci credo in questo da 30 anni, anima e corpo, come credo alla Madonna. L’Ultras da solo non vale un c…o, le decisioni si prendono insieme. Io non sono nessuno, tu non sei nessuno. Solo quando siamo in gruppo e sto con voi mi sento un vero Apache”.

Quando esce Ultras?

La pellicola sui tifosi del Napoli uscirà nella primavera del 2020.

 
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Serie D, presunta combine tra Picerno e Bitonto

Loading...

Commenti

Non si può Commentare.