Tempo di Lettura: 2 minuti

La Società azzurra smentisce l’intervista di Hysaj a “Panorama Sport”

In merito alle presunte dichiarazioni attribuite a Elsed Hysaj e riportate dalla testata giornalistica “Panorama Sport”, il Napoli e il difensore azzurro smentiscono categoricamente che sia mai stata rilasciata una intervista alla suddetta testata.

Pertanto le frasi attribuite a Hysaj sono da ritenersi false e prive di qualsiasi fondamento.

Questo il comunicato ufficiale della compagine partenopea sulla presunta intervista (clicca per leggere l’articolo in lingua originale) rilasciata dal terzino albanese al periodico Panorama Sport.

Queste alcune delle dichiarazioni incriminate:

“Stavo giocando più duro che potevo su Ljajic, ogni volta che era dalla mia parte, ma è davvero un giocatore di qualità. Mi sono spaventato un po’ alla fine per via del punteggio … E’ un giocatore forte, ma abbiamo colpito e ciò significa che siamo meglio di lui ed i suoi compagni …Abbiamo vinto una grande partita e abbiamo sofferto molto contro l’Inter. Sono contento perché abbiamo preso il primo posto e perché ho vinto il derby dei Balcani. C’erano molti giocatori della zona balcanica e questa vittoria mi ha fatto sentire bene, alla fine della partita “.

 

 

 

Ultime dalla Piazzetta

La più grande farsa della storia del calcio

I peggiori giocatori di sempre de La Liga spagnola

I peggiori acquisti del PSG di Al-Khelaifi

I 10 calciatori asiatici più costosi nel 2020

I 10 giocatori che hanno vinto Champions League e Copa Libertadores

Luigi De Laurentiis:«Il mio Bari merita di stare in alto»

Loading...