ssc napoli
 

Nessun litigio tra presidente e allenatore

Il club partenopeo annuncia sulla propria pagina web ufficiale che non c’è alcuna diatriba in corso tra il tecnico spagnolo e  il presidente Aurelio De Laurentiis.

Molte testate giornalistiche in questi giorni, si sono scatenate sul rapporto tra i due e di come possa essersi incrinato dati anche i risultati non esaltanti delle ultime partite degli azzurri di Fuorigrotta (mancata qualificazione in Champions e vittoria non esaltante alla prima giornata di Serie A).

Ci pensa il club a spegnere il fuoco, data la visita di Benitez a Liverpool, il quale “ha preso alcuni giorni di riposo, dopo essere stato a Nyon per il consueto incontro tra gli allenatori delle più importanti squadre europee, raggiungendo la famiglia a Liverpool. Una cosa assolutamente normale anche se inconsueta per i canoni del calcio italiano. Inoltre, la squadra nei prossimi 5 giorni riposerà 3 volte. Benitez rientrerà a Napoli mercoledì per riprendere il coordinamento degli allenamenti giovedì, in concomitanza del rientro dei numerosi nazionali assenti, 4 giorni prima della partita con il Chievo”chiosa Nicola Lombardo sul sito della squadra (Direttore dell’area comunicazione della SSC Napoli).

 

Ultime dalla Piazzetta

Una playlist di Spotify per gli amanti del videogame FIFA

NBA, Amir Johnson beccato col cellulare in panchina

Formula E, al GP di Roma le colonnine elettriche alimentate a gasolio!

La Roma vieta ai giocatori di scattare selfie con Drake

I dieci centrocampisti centrali migliori al mondo ancora in attività

Joao Felix, talento del Benfica, fu scartato dal Porto perché troppo “magro”