Tempo di Lettura: 2 minuti

Nessun litigio tra presidente e allenatore

Il club partenopeo annuncia sulla propria pagina web ufficiale che non c’è alcuna diatriba in corso tra il tecnico spagnolo e  il presidente Aurelio De Laurentiis.

Molte testate giornalistiche in questi giorni, si sono scatenate sul rapporto tra i due e di come possa essersi incrinato dati anche i risultati non esaltanti delle ultime partite degli azzurri di Fuorigrotta (mancata qualificazione in Champions e vittoria non esaltante alla prima giornata di Serie A).

Ci pensa il club a spegnere il fuoco, data la visita di Benitez a Liverpool, il quale “ha preso alcuni giorni di riposo, dopo essere stato a Nyon per il consueto incontro tra gli allenatori delle più importanti squadre europee, raggiungendo la famiglia a Liverpool. Una cosa assolutamente normale anche se inconsueta per i canoni del calcio italiano. Inoltre, la squadra nei prossimi 5 giorni riposerà 3 volte. Benitez rientrerà a Napoli mercoledì per riprendere il coordinamento degli allenamenti giovedì, in concomitanza del rientro dei numerosi nazionali assenti, 4 giorni prima della partita con il Chievo”chiosa Nicola Lombardo sul sito della squadra (Direttore dell’area comunicazione della SSC Napoli).

 

Ultime dalla Piazzetta

La più grande farsa della storia del calcio

I peggiori giocatori di sempre de La Liga spagnola

I peggiori acquisti del PSG di Al-Khelaifi

I 10 calciatori asiatici più costosi nel 2020

I 10 giocatori che hanno vinto Champions League e Copa Libertadores

Luigi De Laurentiis:«Il mio Bari merita di stare in alto»

Loading...

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *