EA Sports Fifa
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

Alex Hunter - Fifa 17
Foto dal web

Alex Hunter è una macchina da gol!

Tanti sono i numeri importanti, ma il ragazzo di EA SPORTS ha segnato un enormità di gol: 164 milioni nel primo mese della nuova modalità THE JOURNEY.
Ormai dovreste sapere che Hunter è un talento in prospettiva per il suo club ed è “in viaggio” per lasciare il segno in Premier League.
Le statistiche rivelano anche il viaggio è stato giocato ad un ritmo di oltre 178.000 partite all’ora dal 24 Settembre 2016 al 24 ottobre: pari a 124 milioni di partite in tutto il mondo.

E ‘assolutamente incredibile vedere il numero di persone impegnarsi con The Journey. […] La risposta dei social media è stata fenomenale, avere fan che tifano per Alex durante le grandi partite di calcio è stato surreale – non vedo l’ora di vedere dove porta il viaggio di Alex“.

Queste le parole dell’attore principale raffigurante Hunter, stupito anche lui dai numeri incredibili fatti registrare da un ruolo particolare per un attore, probabilmente una novità che gli è valsa anche candidature per qualche premio.

Chi l’attore di Alex Hunter?

Si chiama Adetomiwa Edun ed è un attore britannico di origine nigeriana, e per questo ruolo è stato candidato al WhatsOnStage Award per Miglior supporto di un attore in una rappresentazione. Inizia la sua carriera nel 2009 tra teatro e televisione, dove appare in numerose serie tv uscite anche in Italia (Law & Order, Elementary o Lucifer). Ha avuto anche qualche ruolo nel grande schermo, ma è forse con Alex Hunter il ruolo che gli è valsa la fama mondiale.

Fonti: Twitter, Wikipedia

 
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

La più grande farsa della storia del calcio

I peggiori giocatori di sempre de La Liga spagnola

I peggiori acquisti del PSG di Al-Khelaifi

I 10 calciatori asiatici più costosi nel 2020

I 10 giocatori che hanno vinto Champions League e Copa Libertadores

Luigi De Laurentiis:«Il mio Bari merita di stare in alto»

Loading...

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *