Premier League
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

All’allenatore dell’annata 2015-2016 di sicuro non mancano le pretendenti, soprattutto ora che è libero, che vorrebbero il suo genio alla guida dei propri club.

Ritorno in Premier League?

Ovviamente, per uno che ha stracciato la Premier League con una squadra mediocre, le potenziali pretendenti protebbreo provenire proprio da li, e magari le offerte arriverebbero da club “minori”.

Infatti, secondo il tabloid inglese The Sun, l’ex mago di Leicester sarebbe in procinto di ritornare in Premier League, e l’offerta arriva proprio da un piccolo club, allenato tuttora da un italiano, e che vorrebbe sognare in grande.

Il Watford, allenato da un Walter Mazzarri che sta facendo, tra l’altro, molto bene, potrebbe incorporare Ranieri a partire da giugno.

Sempre secondo il tabloid, non ci sarebbe nessun attrito e nessun problema in casa Watford, ma il presidente italiano del club, Gino Pozzo, non sarebbe molto contento sul modo di giocare della propria squadra.

Non a caso, qualche mese fa, vi avevamo parlato di una partita scandalosa [dal punto di vista del gioco] tra Watford e Crystal Palace. Era il boxing day 2016.

Difficile pensare, dopo le disavventure di quest’anno, che Sir Claudio accetti di parlare col patron Pozzo quando sulla panchina del Watford siede ancora Mazzarri, ma i tifosi del club inglese iniziano già a sognare.

Fonte: The Sun

 
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Serie D, presunta combine tra Picerno e Bitonto

Loading...

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *