Messi vs Ronaldo
 

” A tutti e tre piace il calcio…”

Lionel Messi

Sono passati 16 anni da quando l’attaccante argentino sha indossato per la prima volta con la maglia della Barca. E il tempo passa per tutti. Anche per Leo Messi, che nell’intervista rilasciata a Mundo Deportivo ha spiegato che “mi sono successe molte cose nello sport e nella vita personale. Sono sposato con tre figli. Sono molti anni di esperienza in prima squadra e penso di essere cresciuto molto da entrambe le parti. ”

Messi non ha mai perso la sua essenza, la sua genuinità. È ancora quel bambino a cui piaceva correre dietro una palla. Passione per il calcio, che ha saputo trasmettere ai suoi figli, in particolare a Thiago e Mateo. “Sono quelli che capiscono di più. Vengono sul campo e si allenano e questo li rende più vicini a me“, ha aggiunto.

Gli idoli di Thiago
Non solo seguono il calcio per il padre. Il più grande ha anche altri idoli. Sia nel Barça che in altri campionati. “Parla molto di Luis, con cui abbiamo più relazioni, di Griezmann, di Arturo dal primo giorno a causa dei suoi capelli e tutto il resto. Anche di persone esterne, da Mbappé, a Cristiano, a Ney. Sì, Thiago sa tutto, chiede e gli piace molto.

 

Ultime dalla Piazzetta

FIP, stagione conclusa per i campionati regionali di basket

“The English game”, la serie sui pionieri del calcio

Chi erano gli idoli dei grandi campioni?

La Ferrari potrebbe produrre respiratori per l’emergenza Coronavirus

Milan, positivi al Coronavirus Paolo e Daniel Maldini

WTA e ATP annunciano una sospensione fino al 7 giugno

Loading...