maradona

Il passato, il presente e l’ipotetico futuro…

L’ex calciatore argentino Diego Armando Maradona ha ammesso che non consuma alcuna droga da almeno tredici anni e non esclude che in futuro gli piacerebbe allenare il Napoli, in un’intervista che andrà in onda stasera ad Amici di Maria De Filippi.

“13 anni che non faccio uso di droghe. (…) Ora mi diverto a giocare a calcio con i miei figli”, dice “El Pibe de Oro” come si vede nel video di presentazione dell’intervista rilasciata al mostro sacro televisivo di Mediaset, probabilmente per presentare l’ennesimo film che parla di lui e del rapporto viscerale che ha con i napoletani.

Maradona ammette, inoltre, l’importante supporto ricevuto dalla sua famiglia nei momenti più difficili della sua vita, in particolare dalla figlia Dalma, oggi attrice, della quale apprezza la sua vicinanza: “Sono uscito dal coma grazie a mia figlia”.

L’intervista andrà in onda su Canale 5 questa sera alle 21.10 ora locale e risponderà sugli aspetti più intimi della sua vita, oltre che della sua carriera.

Proprio parlando di carriera, la presentatrice Maria De Filippi gli avrebbe chiesto circa la possibilità di allenare in futuro a Napoli: “Sì, se la gente vuole, lo farei”, avrebbe risposto, scatenando subito applausi e grida della folla.

Stasera, dunque, tutti incollati alla tv per ascoltare l’intervista integrale.

Ti potrebbe interessare

Jack Harrison, un “English Man in New York”…

Real Madrid, periodo di rinnovi contrattuali per i blancos

Rangers-Celtic: Griffiths solo l’ultima delle provocazioni all’Old Firm

Dybala vs. Mertens: stelle a confronto…

Turno infrasettimanale di Serie A: mercoledì ricco di big match

Mourinho, chi è il miglior giocatore che abbia allenato?