demilovato-sylvesterstallone

Sparring da urlo…

 

Demi Lovato nasce ad Albuquerque, Nuovo Messico, il 20 agosto 1992 da Patrick Lovato (morto di cancro il 22 giugno 2013[) e Dianna Hart, ma cresce a Dallas. Ha origini messicane, irlandesi, e italiane.

Secondo l’enciclopedia del web, avrebbe esordito da bambina nel programma Barney & Friends ma è poi salita alla ribalta grazie al ruolo ottenuto nella pellicola prodotta dalla Disney Camp Rock.

Subito dopo ha firmato un contratto con la Hollywood Records e ha pubblicato il suo primo album, Don’t Forget, seguito da altri quattro lavori.

La pagina a lei dedicata parla di attrice e cantante. Mentre in quest’ulltima mansione sembra avere più doti, ha persino cantato la famosissima canzone del cartone animato Frozen, nella prima sembra avere meno fortuna.

Infatti, la scheda sulla sua filmografia è molto scarna: un film con i Jonas Brothers, sempre targato Disney, e ZooLander 2, in cui fa però solo una comparsata.

Quale occasione migliore per lanciarsi nel mondo del grande schermo, se non affiancarsi a qualcuno che ha un po’ d’esperienza nel campo, Sylvester Stallone, e magari proprio per l’ennesimo sequel di Rocky Balboa.

Demi Lovato non ha mai negato di avere un grande interesse nelle arti marziali miste, ma in realtà sembra molto brava, guardando lo sparring!

Naturalmente, lei e Rocky Balboa, aka Sylvester Stallone, stavano semplicemnte giocando un poco sul tappeto, ma lei sembra uno squalo!

Chissà che questo video non l’abbia visto Clint Eastwood. Magari si potrebbe pensare a un film stile Million Dollar Baby…

Fonti: Wikipedia, Sport Bible

Ti potrebbe interessare

Tyson Fury tornerà sul ring dopo lo stop per doping…

Asier de la Iglesia, il primo professionista spagnolo con sclerosi multipla

EA SPORTS FIFA: tutte le copertine dal 1994 ad oggi

Cliftonville, testa bassa durante l’inno inglese in finale di Coppa Irlandese

Quella volta che Maradona salvò la vita a Paolo Sorrentino

Barcellona: le 8 sconfitte scottanti al Camp Nou