calciomercato
 

A poche ore dal termine della stagione calcistica 2014/15 già prende il sopravvento il Calciomercato.

IN ITALIA

RIVOLUZIONE INTER

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe da pianificare una rivoluzione totale per la prossima stagione. Per la difesa, Benatia e Abdennour sono sulla lista dei desiderati, mentre a centrocampo potrebbe rafforzare con M’Bia, Song, Kondogbia o Nainggolan, dato che il sogno di Yaya Toure non sarà possibile. Al piano superiore Jovetic è il più desiderato, ma il City non lo lascerà andare via facilmente.
L’Inter negozia anche per la firma di Iago Falque, secondo Gazzetta TV. Oltre a Yaya Toure, Roberto Mancini sarebbe molto interessato nell’ex Rayo, che ha fatto una spettacolare annata nelle file del Genova. Pertanto, si prevede che nei prossimi giorni entrambi i club si incontrano per discutere il trasferimento di Falque, che lascia il Genoa dopo una sola stagione.

Sampdoria vuole pescare nel Tamigi
Il club italiano è interessato al giocatore del Chelsea, Kurt Zouma, francese con una grande futuro, eletto miglior giovane giocatore dei Blues in questa stagione. E’ un pupillo di Mourinho e sembra difficile che possa lasciare Stamford Bridge, ma offerte non mancano.

ARRIVI, PARTENZE E RIMANENZE IN CASA VIOLA
Pare che la continuità di Vincenzo Montella alla Fiorentina sia in pericolo. L’allenatore ha già avvertito che i contatti sono, fin d’ora, con il loro rappresentante. “Sarò irraggiungibile fino al 5 luglio,” ha detto. E già risuonano i primi nomi: Paulo Sousa e Giampiero Ventura.
La Fiorentina sta già pianificando la prossima stagione. Una delle priorità della squadra italiana sarà quella di tenere Mohamed Salah, attaccante egiziano in prestito dal Chelsea. Secondo il Daily Express, la Fiorentona dovrà competere con il Tottenham per tenerlo. D’altra parte, Tuttosport dice la squadra italiana avrebbe notato Nikola Maksimovic, difensore serbo di 23 anni del Torino.

IL SEVILLA VUOLE Llorente
Secondo Tuttosport, l’attaccante spagnolo della Juventus Fernando Llorente è un obiettivo di Unai Emery e del Siviglia, dice il giornale, il club andaluso potrebbe offrire per l’ingaggio tra i 7 e gli 8 milioni di euro.

Napoli e il sostituto di BENITEZ
Sembra che il club partenopeo sappia già come sostituire Rafa Benitez, ormai già al Real Madrid. Il nuovo inquilino della panchina sarebbe Maurizio Sarri, ex allenatore dell’Empoli. L’accordo sarebbe per un anno più un’altra opzione per un’altra stagione.

L’OFFERTA DELL’ARSENAL  DA 40 ‘CHILI’ PER HIGUAIN
Gonzalo Higuaín potrebbe lasciare Napoli. Secondo Gazzetta TV, l’Arsenal sarebbe disposto ad offrire 40 milioni di euro per il suo trasferimento, una cifra che non convince anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che chiede 50 milioni dollari per l’attaccante argentino.

“Milan scarta L’ARRIVO DI FALCAO”
Secondo La Gazzetta dello Sport, la squadra italiana ha deciso di rimuovere l’offerta esistente di Falcao. Lo stesso giornale nota anche che Kondogbia si sta allontanando da San Siro per la stessa ragione del colombiano, dal momento che sono i giocatori che non soddisfano l’idea di “giovani giocatori con proiezione.”

ALVES, AL MILAN?
Il terzino brasiliano Dani Alves del Barcellona, ​​che al momento non ha alcun accordo di rinnovo con il club catalano ha detto a Sky Sport Italia, che non esclude un trasferimento a Milano nel mercato estivo.

VALZER TRA I PALI

Muslera, nella rosa dei candidati per rimpiazzare la partenza di De Gea. Poche ore fa si parlava di Lloris come futuro sostituto di De Gea, ora riprende l’idea di un altro portire. In questo caso, secondo il Daily Star, il portiere uruguaiano del Galatasaray, si sarebbe unito a Begovic, Cech, Cillessen e Lloris come il candidato ideale per Van Gaal.

Koeman (Southampton) VUOLE STEKELENBURG
L’olandese vuole ottenere i servizi del suo connazionale, il portiere Maarten Stekelenburg, per rafforzare il reparto difensivo. Il portiere è stato in prestito in questa stagione al Monaco dal Fulham, ma difficilmente avuto la possibilità di mettersi in mostra.

Victor Valdes, Valencia?
Il Valencia ha respinto Iker Casillas ma sarebbe interessato a Victor Valdes, che nonostante la possibile partenza di De Gea, non ha chiarito la sua continuità al Manchester United. Secondo Superdeporte, il Valencia sarebbe disposto a firmare con l’ex azulgrana per sostituire l’infortunato Diego Alves.

ALL’ESTERO

LIVERPOOL su Umtiti
I dirigenti del Liverpool intensificano gli sforzi per  accaparrarsi il laterale mancino di difesa  Samuel Umtiti (21), sotto contratto con l’Olympique Lione. Il Daily Star riferisce che diversi club europei hanno mostrato interesse per il difensore, tra cui Real Madrid, Inter, Arsenal e Manchester City.

I DUBBI DI CHICHARITO
L’attaccante messicano del Manchester United “Chicharito” Hernandez, che in questa stagione ha giocato in prestito a Madrid, si è detto “molto calmo” a fronte della prossima stagione, ma ha ammesso di non sapere quale sia il loro futuro, perché né bianco (non ha parlato con Rafa Benitez ) o rossi si sono trasferiti i suoi piani per la nuova campagna.

Mandzukic, Wolfsburg?
L’attaccante croato dell’Atletico, sotto contratto fino a giugno 2018, potrebbe ritornare questa estate al Wolfsburg, che sarebbe disposto a pagare 15 milioni di euro.

BENDER AL CITY
Il giocatore di Bayer Leverkusen, Lars Bender è uno degli obiettivi del Manchester City di Pellegrini per rafforzare il centrocampo, dopo che l’opzione Paul Pogba è diventata quasi impossibile. Lampard e Milner vanno via e il City dovrebbe rinforzare il suo centrocampo e Bender potrebbe essere una valida opzione, secondo il Mirror.

L’Everton CONSIDERA l’opzione LENNON
Secondo il Daily Mirror, l’Everton sta prendendo in considerazione la possibilità di acquisire la proprietà di Aaron Lennon, dopo aver giocato in prestito nel gennaio dal Liverpool al Tottenham. Così, il prezzo pattuito per cercare di ottenerlo è di 11 milioni di euro. Saranno in grado di prenderlo?

ALTRE pretendente per Nolito
Superdeporte afferma che Valencia è il monitoraggio della fine celtica, che sta sollevando le passioni in questo mercato di casa. Atletico e Napoli sono altre squadre che hanno mostrato interesse per l’ex Barcellona. Inoltre, detti mezzi assicura che i galiziani potrebbero ricevere 12 milioni per il suo trasferimento.

“Il Liverpool a caccia di laterali”
Nelle ultime settimane, la squadra inglese ha intensificato la sua ricerca, tanto necessaria, di laterali. Clyne, uno dei più desiderati, non sembra dover arivare, almeno per ora.

Lacazette nello “Manica”
Indeciso se andare in Inghilterra, per ancorare a Manchester, o rimanere in Francia, per giocare al PSG. Queste sono le due opzioni più avanzate secondo Le 10 Sport.

“predilezioni WENGER”
Come notato dal Daily star, Arsene Wenger ha in mente tre aggiunte che ritiene essenziali per il suo nuovo progetto: il primo è Jackson Martinez, attaccante del Porto, essendo al centro di attenzioni di mercato e il suo prezzo è in aumento ogni giorno che passa. Nel caso in cui il colombiano non dovesse arrivare, Christian Benteke sarebbe la seconda opzione. Infine, Ki Sung dello Swansea, è un altro desiderio del ct francese.

“EVERTON CONFERMA L’ARRIVO DI Cleverley”
Come ha detto Mundo Deportivo qualche giorno fa, il club di Liverpool ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Tom Cleverley dal Manchester United. Le voci sono cresciute durante il giorno e, infine, ha confermato l’arrivo del centrocampista. Il giocatore, che la scorsa stagione ha giocato in prestito all’Aston Villa, ha firmato un contratto per cinque stagioni fino al 2020.

L’ASTON VILLA su Adebayor
Emmanuel Adebayor ha le ore contate al Tottenham dopo aver giocato solo 17 partite in questa stagione. Secondo CalcioMercato.it, gli Spurs sarebbero disposti a lasciar andare il togolese 21 anni e di accettare una proposta da 7.000.000 € da parte dell’Aston Villa.

Philipp Lahm ha respinto un’offerta da MANCHESTER UNITED
Philipp Lahm, giocatore del Bayern Monaco ha assicurato che ha rifiutato un’offerta per continuare al Bayern. “Come giocatore, si pensa sempre sulle opzioni e quando il Manchester United ha fatto un’offerta per me, ho pensato di giocare in Inghilterra o in Spagna”, ha spiegato Lahm. Tuttavia, anche se la “Premier League era una possibilità interessante, ho finalmente deciso di rimanere in
Germania.” Allo stesso modo, il giocatore tedesco assicura che ha è stata la “decisione giusta” quella di stare al Bayern.

“Christian Benteke potrebbe firmare per il Real Madrid”
Anche se in questa stagione il giocatore dell’Aston Villa, Christian Benteke ha segnato solo 15 gol in 33 partite, l’attaccante è uno dei giocatori più ricercati della Premier League. Molti club hanno mostrato interesse nel giocatore, tra i quali il Liverpool. Tuttavia, l’allenatore dell’Aston Villa, Tim Sherwood ha fatto una dichiarazione curiosa al The Independent per cercare di convincerlo a rimanere in squadra. «So di avere una clausola di rescissione, ma non conosco la quantità. Io vi consiglierei di stare qui, perché se fa 20 o 30 gol la prossima stagione e fa un buon Europeo, potrebbe arrivare a firmare anche col Real Madrid”.

 
 

Ti potrebbe interessare

Lo sport e Pornhub non hanno avuto un bel rapporto nel 2018

Lucy Robson, golfista sexy che fa impazzire gli States

L’AEK Atene dovrà rimborsare i tifosi del Bayern Monaco

Una percentuale dei diritti Tv di Serie A andrà ai settori giovanili

Cosa pensa Neymar su Messi e CR7?

Un 67enne combatte il suo ultimo combattimento di Muay Thai