Tempo di Lettura: 2 minuti

Tommaso Ghirardi
Tommaso Ghirardi – © Sky Sport

Il club emiliano passa a una cordata russo/cipriota

Clamoroso in casa Parma, Tommaso Ghirardi vende la società. Come annunciato da Sky pochi minuti fa, il club ducale è stato rilevato da una cordata russo/cipriota rappresentata dall’avvocato Fabio Giordano, che avrà la carica di vice presidente esecutivo. Nei prossimi giorni verrà deciso il presidente, resta da capire se si tratterà di un italiano o no. Oltre 5 milioni di euro il costo dell’operazione, con la cordata russo/cipriota che opera nel settore petrolifero.

Il commento di Leonardi – “Noi siamo stati informati questa mattina, direttamente dal Presidente, che c’è stata questa accelerata e che perciò quello di oggi è stato un motivo chiaramente per dare un ulteriore spinta per la partita”, ha detto l’amministratore delegato Pietro Leonardi. “Sicuramente bisogna prendere atto che c’è un effetto pure emotivo -continua- Questa situazione fa un certo effetto a tutti quanti noi, poi c’è la curiosità dall’altro lato di verificare anche quella che sarà la nuova proprietà, e se tutto verrà confermato. Perché noi siamo stati informati che c’è questo accordo che verrà formalizzato con la soddisfazione di tutte le parti”. 

Il nuovo presidente – “Non lo so, non lo posso sapere il nome del nuovo presidente – ha aggiunto Leonardi -. Sappiamo che c’è questo avvocato Fabio Giordano come vice-Presidente esecutivo e che curerà lui nei minimi dettagli il tutto”.

Fonti: tuttomercatoweb.com , Sky Sport

 
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Serie D, presunta combine tra Picerno e Bitonto

Loading...

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *